N. 12 Titoli Ordinari Pac
Esecuzione Mobiliare n. 60/2022 - Tribunale di Cassino
Si fa presente che, in conformità a quanto disposto con Reg. Ue 1307/2013, art. 34, i titoli PAC possono essere acquistati unicamente da agricoltori in attività, requisito da individuarsi in base ai parametri disposti a norma dell’art. 9 del medesimo Regolamento e di quanto stabilito con circolare AGEA prot. 99157 del 20 dicembre 2018 e successive modificazioni ed integrazioni alla data di richiesta di trasferimento dei titoli acquistati all’asta.
La mancanza del requisito suindicato (stato di agricoltore in attività) comporta l’impossibilità di eseguire il trasferimento dei titoli aggiudicati.
E’ onere dell’offerente verificare il possesso del suddetto requisito prima di partecipare all’asta; qualora non fosse possibile perfezionare il trasferimento dei titoli per carenza del requisito indicato, nulla potrà essere opposto dall’aggiudicatario.
Per ulteriori informazioni consultare la scheda lotto
Gli interessati a partecipare alla gara dovranno presentare l’offerta irrevocabile di acquisto entro e non oltre il termine iscrizioni.
L’offerente dovrà indicare il prezzo che intende offrire per l’acquisto del lotto e versare il deposito cauzionale richiesto.
L'offerta sarà valida solamente a deposito accreditato entro i termini indicati in avviso di vendita. Saranno ammessi alla gara coloro che avranno presentato l'offerta in conformità a quanto indicato nell'avviso di vendita.
Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.
I lotti sono venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è raccomandata.