Vendita di beni strumentali provenienti da leasing
In vendita macchine utensili e attrezzature per la lavorazione dei metalli.
In asta una saldatrice Inverter, ideale per la fusione di parti metalliche della stessa natura, insieme ad una saldatrice tig, specifica per la realizzazione di cordoni di saldatura di alta qualità.
Il lotto comprende anche un trapano fresa, utilizzato per effettuare particolari tipologie di intagli e garantire lavori di precisione, una gru a portale in alluminio per movimentazioni rapide e sicure, oltre che una puntatrice pensile ed un bilanciatore a corsa.
Saranno ammessi a partecipare all’asta esclusivamente soggetti giuridici dotati di P.IVA e qualificabili come Aziende e/o Professionisti ai sensi del d.lgs. 206/2005 appartenenti solo alle seguenti categorie: Rivenditori o Commercianti di settore. Per partecipare all’asta i soggetti giuridici sono altresì tenuti ad inviare una copia aggiornata della visura camerale a: info@gobidgroup.com.
I lotti in asta sono soggetti a prezzo di riserva. In ogni caso, al termine dell'asta, le migliori offerte ricevute, saranno soggette all’approvazione da parte dei committenti. I committenti si riservano altresì di valutare le offerte pervenute sotto il prezzo di riserva.
Consultare le condizioni specifiche di vendita per maggiori informazioni
I lotti sono venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è fortemente raccomandata.