In asta edificio esclusivo a Madrid, asset immobiliare di prestigio ad uso misto, in Via Cronos 18.
L’immobile è in vendita attraverso una RACCOLTA OFFERTE.
L’edificio all’asta è situato nel cuore di Madrid, all’interno dell’importante area aziendale di Julián Camarillo, nella rinomata via Cronos. La posizione è strategica, accanto al Registro della Proprietà, a pochi passi dalla metro Torre Arias, collegato in maniera ottimale con l’A-2, l’M-30 e a soli 15 minuti dall’aeroporto.
L’asset immobiliare dalla superficie di 6.285 m2 si contraddistingue per le sue straordinarie potenzialità di investimento: I locali dell’edificio industriale, infatti, hanno oggi una destinazione d’uso mista, con uffici, centro di formazione, magazzino e parcheggio, ideali per sedi di banche ed uffici istituzionali per aziende di pregio, università private e fondazioni. La versatilità è notevole, considerate le diverse ed interessanti possibilità di riconversione dell’immobile nel futuro: hotel di lusso, residenza per anziani.
A caratterizzare l'edificio all’asta, sviluppato su quattro piani, è la sua terrazza panoramica, location ideale per realizzare un Rooftop dedicato ad eventi esclusivi.
L’asset si contraddistingue, inoltre, per il suo design architettonico moderno, gli spazi interni ampi e funzionali e la presenza di opere d’arte di fama internazionale di Carlos Ciriza.
Presente al piano terra un grande salone per eventi ed un altro di dimensioni più ridotte, con grandi vetrate, adatto per riunioni e meeting aziendali. Il primo e il secondo piano offrono uffici e spazi open space che si adattano alle esigenze specifiche di qualsiasi azienda moderna. Gli ambienti del terzo piano, grazie al design elegante e raffinato, possono essere riconvertiti in uffici di lusso.
Al piano -1 dell’immobile all’asta sono presenti il magazzino e un’area destinata alla logistica, mentre al piano -2 si trovano 44 posti auto, per garantire massima sicurezza e comodità.
La visione è sempre consigliata. Per ulteriori informazioni consultare la documentazione in allegato.