Edificio residenziale a Dolcè (VR), Località Ossenigo, Via Corno D’Aquilio 546 - LOTTO 2
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Dolcè al Foglio 5:
Particella 532 - Categoria A/3 - Classe 3 - Consistenza 5 vani - R.C. € 152,35
Immobile a destinazione residenziale attualmente disabitato e abbandonato da diversi anni, durante i sopralluoghi è stato possibile visionare i locali al piano terra, da considerare come accessori all’abitazione, ma non è stato possibile accedere ai locali abitativi al 1°piano in quanto risultano smarrite le chiavi e le serrature sono bloccate.
Salvo il pessimo stato in cui si trovano i locali, dovuti alla mancanza di manutenzione, non sono stati riscontrati problemi di carattere strutturale, gli impianti risultano obsoleti ma non è stato possibile valutare i dispositivi di riscaldamento ed igienico-sanitari perché posti in locali inaccessibili.
L’area esterna è completamente coperta dalla vegetazione spontanea che rende difficoltosa la valutazione dello stato di conservazione.
L’accesso all’immobile avviene, tramite cancelletto con passaggio pedonale direttamente dalla strada pubblica di Via Corno D’Aquilio mentre a Nord, internamente, è presente un cancello carrabile che collega l’area esterna di pertinenza dell’immobile con il mappale 487 sub 3 (bene comune).
Si prega di notare che non risulta dall’atto di provenienza la presenza di servitù o altro che garantisca il diritto di passaggio e utilizzo dell’ingresso carrabile esistente.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
E' possibile inoltre richiedere ulteriore documentazione all'indirizzo pec gobidreal@pec.it
Sup. commerciale: 163.5 mq
Superficie: 122 mq
Mq Corte: 267 mq
Magazzino: 212 mq