Capannone a Chiusi della Verna (AR), Località Corsalone, Via Nazionale 90 - LOTTO B
ASTA SULLA BASE DI UN'OFFERTA RICEVUTA
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Chiusi della Verna al Foglio 95:
Particella 234 – Sub 2 – Categoria C/3 – Classe 4 – Consistenza 325 mq – R.C. € 801,03
Particella 234 – Sub 3 – Categoria A/10 – Consistenza 6,5 vani – R.C. € 1.326,00
L'immobile in oggetto è sito nella zona industriale in località Corsalone. L’immobile fa parte di un unico edificio suddiviso in più unità. La porzione contraddistinta con il Sub 2 ha accesso dal lato sud dell’immobile ed internamente è suddivisa in due locali adibiti a laboratorio, servizi igienici, due magazzini, un deposito ed un ufficio. La seconda porzione, Sub 3, ha destinazione direzionale e si trova al piano primo. L’accesso si ha dalla reception al piano terra. Internamente è suddiviso in tre uffici, un bagno, un ripostiglio ed una grande sala esposizione. Al piano terra si trovano anche la centrale termica ed un ripostiglio.
Si fa presente che sul lato sud dell’immobile è stata costruita una tettoia che andrà demolita in quanto priva di autorizzazione e non sanabile.
Si prega di notare inoltre che sono presenti irregolarità catastali che andranno regolarizzate.
Si fa presente inoltre che è riservato in favore del conduttore dell’azienda di cui fa parte l’immobile in oggetto un diritto di prelazione in forza di atto pubblico a rogito Notaio Martini di Arezzo rep. il 26/07/2018 n.7912 Serie 1T., che dovrà essere esercitato entro il termine di giorni 3 dalla comunicazione dell’aggiudicazione provvisoria che dovrà avvenire a mezzo pec entro il giorno successivo all’avvenuta aggiudicazione stessa all’avente diritto.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Superficie: 466 mq
Mq Corte: 486 mq