RACCOLTA OFFERTE - Capannone artigianale a Massa, Via dei Limoni 2/A
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Massa al Foglio 92:
Particella 72 - Sub 4 - Categoria C/3 - Classe 5 - Consistenza 325 mq - R.C. € 1.107,80
Immobile ad uso artigianale facente parte di maggior fabbricato con annesso in proprietà esclusiva un resede esterno di circa mq. 400 utilizzato come parcheggio e spazio di manovra.
Il capannone è composto a piano terra da ampio locale ad uso officina, disimpegno, spogliatoio, due bagni di cui uno per disabili, wc e doccia, oltre tre locali di deposito ricavati abusivamente e destinati rispettivamente, due allo stoccaggio di attrezzi di falegnameria e uno al ricovero di attrezzi per la manutenzione e cura di giardini e/o spazi esterni in genere.
Tramite scala interna si accede ad ampio soppalco su cui risulta realizzato un locale ufficio realizzato in struttura metallica e vetro, oltre ad alcuni ambienti ad uso ufficio/ricovero attrezzi realizzati abusivamente in assenza di relativo titolo edilizio.
Tutti gli ambienti risultano comunque dotati di impianto elettrico funzionante. Risulta inoltre compresa nella consistenza immobiliare oggetto di perizia, la proporzionale quota di comproprietà nell'ambito del condominio di tutte le parti, enti, spazi ed opere del fabbricato che sono comuni e condominiali a norma di legge, titolo, consuetudine, uso e destinazione.
Gli ambienti interni risultano finiti ed imbiancati. Nell’anno 2012 sono state realizzate opere relative al rifacimento del manto di copertura e successiva installazione di impianto fotovoltaico. Il tutto comunque in discreto stato di conservazione.
L’asta sarà tenuta dinanzi al Notaio dott.ssa Sabrina CASAROSA il giorno 18 Luglio 2022 alle ore 9:00
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione pubblicato online e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, in busta chiusa, presso lo studio dell'Avv. Lorenzo Signorini, in via San Martino 77, Pisa, insieme alla documentazione richiesta
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione consultare la documentazione in allegato.
Sup. commerciale: 393 mq