Calzaturificio, macchinari e attrezzature
Liquidazion Giudiziale n. 22/2024 - Tribunale de Arezzo
ASTA A OFFERTA LIBERA
In vendita macchinari e attrezzature par calzaturificio, come banco da taglio automatico Sebal, premonta e monta con accessori, inchiodatacchi sebal oltre a scaffalature, carrelli con pellame vario, impianto de aspirazion e Peugeot Partner
Tuti i beni facenti parte de la Combinazion n. 1 i xe da considerar beni fora uso e quindi cedibili esclusivamente a un destinatario iscrito all'Albo Gestori Rifiuti abilitato a trattar materiale cod. CER 16 02 14
Par ulteriori informazioni consultar le singole schede lotto
I lotti i xe vendui visti e piaciui nel stato in cui i se trova. La vision xe racomandada.
Eventuali adeguamenti dei beni a tute le normative vigenti ed in particolare a quele de prevenzion, sicurezza cussì come quele riguardanti la tutela ecologica ed ambientale e – più in generale – ale normative vigenti sarà esclusivo carico del’acquirente che ne sopporterà qualsiasi spesa con esonero del cedente da qualsiasi responsabilità al riguardo. Eventuali beni strumentali non rispondenti ale normative attualmente vigenti in materia, ove compresi nel’inventario, verrà considerai oggetto de la vendita unicamente quali beni "da rottamare", con esclusione de qualunque responsabilità de la Curatela par l’ipotesi de utilizzo dei stessi da parte del cessionario. In particolare, par i eventuali beni non conformi ale normative su la sicurezza, privi de marchio CE, xe fato obbligo al’aggiudicatario de procedere, a propria esclusiva cura, onere e rischio, ala loro messa a norma ovvero, nel caso in cui non risulti possibile, al loro smaltimento nelle forme de legge.
Al termine de l'asta, par le migliori offerte ricevute sotto il prezzo de riserva, l'aggiudicazion sarà soggetta ad approvazion da parte dei organi de la procedura.
Il prezzo de riserva xe indicato nella scheda lotto. Offerte sensibilmente inferiori al prezzo de riserva avrà meno probabilità de esser tenute in considerazion par un'eventuale aggiudicazion. Più bassa quindi sarà la differenza tra l'offerta presentata e il prezzo de riserva, più alta sarà la possibilità de aggiudicazion.
Offerte uguali o superiori al prezzo de riserva determinerà l'aggiudicazion provvisoria del lotto.