Vendita di beni strumentali provenienti da leasing
ASSET IN ASTA PER CONTO DI INTRUM ITALY S.P.A
Se ponno partecipà all’asta sulu soggetti giuridici cu P.IVA e qualificabili come Aziende e/o Professionisti secunnu d.lgs. 206/2005
I lotti in asta so' soggetti a prezzo di riserva. A fine dell'asta, pe' le migliori offerte ricevute, l'aggiudicazione sarà soggetta ad approvazione da parte dei committenti.
Lotto1: se fa presente che la vendita del Lotto indicato è da intendersi effettuata in via congiunta tra la Società di Leasing proprietaria e la Procedura (Fallimento n. 48/2021 - Tribunale di Prato), ciascuna pe' la propria parte di competenza, così come indicato nella relativa scheda lotto e Avviso di Vendita ivi pubblicato, cui se rinvia.
La presentazione dell’offerta comporta la conoscenza del contenuto della Circolare del Tribunale di Prato emessa in data 6 dicembre 2022 (prot. 240/2022) pubblicata sul relativo sito e di assumersi i relativi obblighi.
L’acquirente dovrà sottoscrivere, prima del perfezionamento della vendita, espressa impegnativa a provvedere in ordine alla relativa riparazione entro il termine di giorni sessanta dalla vendita.
LE PUNTATE EFFETTUATE SONO VINCOLANTI E COSTITUISCONO UN IMPEGNO FORMALE DI ACQUISTO. NEL CASO IN CUI L'AGGIUDICAZIONE AL MIGLIOR OFFERENTE DOVESSE DECADERE, LA STESSA VERRÀ ATTRIBUITA AD OLTRANZA, AL SUCCESSIVO MIGLIOR OFFERENTE.
Consultare le condizioni specifiche di vendita per maggiori informazioni
I lotti so' venduti visti e piaciuti nello stato in cui se trovano. La visione è fortemente raccomandata.
La data di visione sarà stabilita da Gobid in accordo con il depositario e sarà comunicata tramite e-mail.