Furgoni isotermici
Fallimento n. 8/2022 - Tribunale di Caltanissetta
VENDITA IN BLOCCO - ASTA A OFFERTA LIBERA
In vendita vari furgoni isotermici FIAT, Volkswagen e Renault
Pe' ulteriori informazioni consulta le singole schede lotto
A la fine de l'asta, pe' le migliori offerte ricevute sotto il prezzo di riserva, l'aggiudicazione sarà soggetta ad approvazione da parte degli organi della procedura.
Il prezzo di riserva è indicato nella scheda lotto. Offerte sensibilmente inferiori al prezzo di riserva avranno meno probabilità di essere tenute in considerazione pe' 'na eventuale aggiudicazione. Più bassa quindi sarà la differenza tra l'offerta presentata e il prezzo di riserva, più alta sarà la possibilità di aggiudicazione.
Offerte uguali o superiori al prezzo di riserva determineranno l'aggiudicazione provvisoria del lotto
I lotti so' venduti visti e piaciuti nello stato in cui se trovano. La visione è raccomandata.
Le operazioni di ritiro dovranno essere svolte nel rispetto delle norme di sicurezza disposte dalla legge, sotto la responsabilità dell’acquirente/aggiudicatario, che dovrà provvedere in tal senso, anche in riferimento ad eventuali soggetti terzi e/o collaboratori impiegati nelle operazioni suddette.
Le operazioni di ritiro potranno essere svolte previa produzione da parte dell'aggiudicatario, e/o dei suoi collaboratori muniti di delega speciale, della documentazione prevista ex legge.
gli acquirenti/aggiudicatari dei beni mobili, prima che se avviano le operazioni di ritiro, dovranno munirsi di P.O.S. (Piano Operativo di Sicurezza) e di eventuali ulteriori documenti e/o accorgimenti tecnico-pratici necessari nel rispetto della legislazione sulla sicurezza sul lavoro, prima che siano avviate le operazioni di ritiro.
La visione è raccomandata.