Terren a Mattinata (FG) - lotto 1
Mattinata (Foggia)
Fondo rustich de tip uliveto e in minima parte seminativ, situ in agro de Mattinata (FG), a la Località "Mont’Elce" o "Montelci", de complessivi catastali ettari un, are diciassette e centiare quarantun (Ha. 01.17.41)
L’accesso al fondo avviene percorrendo SP 53 Mattinata-Vieste e da questa attraverso una stradina poderale privata, collegata alla pubblica via, ricadente in piccola parte su particella 210 in catasto riportata in proprietà Regione Puglia Bari.
Presenta conformazione irregolare con pendenza non costante. Le pendenze sono mitigate dalla presenza di terrazzamenti realizzati con pietre locali sbozzate a martello. La sistemazione agronomica è quella tipica dei luoghi caratterizzati da terreni in pendenza. Sono presenti alcune piante di ulivo, mandorli e vegetazione spontanea della macchia mediterranea. Su parte di esso insiste il fabbricato rurale costituente parte del lotto posto in vendita
Fabbricato rurale situ in agro del Comune di Mattinata (FG) alla località "Mont’Elce" o "Montelci" costituito da piano terra e piano primo con veranda panoramica e affaccio sulla baia di Mattinatella e sul mare da cui dista circa 300 metri.
Vi si accede dalla SP 53 Mattinata-Vieste attraverso cancello metallico che immette su stradina poderale privata, ricadente in piccola parte su particella 210 in catasto riportata in proprietà Regione Puglia Bari.
E’ costituito da due piani fuori terra e precisamente da:
- Unità immobiliare a piano terra/rialzato (progettualmente piano interrato, catastalmente piano terra) avente destinazione d'uso a deposito, con ballatoio comune di circa 101,65 mq fronte mare e suddivisa in 4 locali indipendenti di cui attualmente 3 adibiti ad abitazione più un vano tecnico posto nella zona sottoscala:
Deposito 1 composto da 2 vani intercomunicanti ed un bagno per una superficie utile di circa 28,60 mq.
Deposito 2 composto da 3 vani ed un bagno per una superficie utile di circa 25,50 mq.
Deposito 3 composto da 2 vani intercomunicanti ed un bagno per una superficie utile di circa 20,00 mq.
Deposito 4 composto da 3 vani ed un bagno per una superficie utile di circa 27,00 mq.
I pavimenti sono realizzati in piastrelle di grès porcellanato, colore azzurro, per tutto il piano (zone interne, esterne e bagni); le pareti intonacate e pitturate, di colore bianco.
I rivestimenti dei bagni sono a parete in piastrelle di grès porcellanato effetto mosaico
Dotata di impianto elettrico sottotraccia, impianto idrico – fognario, più pozzo e n. 2 cisterne di riserva e vasca Imhoff per il trattamento delle acque reflue, comuni al piano I.
Gli impianti sono sprovvisti di certificazioni.
- Unità immobiliare a piano primo, (progettualmente piano terra, catastalmente piano terra e piano primo) avente da progetto destinazione d'uso ad abitazione e magazzino, con veranda/ballatoio fronte mare alla quale si accede mediante scale poste rispettivamente sul lato Est ed Ovest del fabbricato ed attualmente suddivisa in 2 appartamenti trilocali, ed un bilocale, con annessi servizi igienici ed ingressi indipendenti:
Trilocale lato Ovest, composto da: cucina-tinello, 2 camere ed un bagno, per una superficie utile di circa 32,00 mq.
Bilocale zona centrale, composto da 2 camere ed un bagno, per una superficie utile di circa 16,50 mq.
Trilocale lato Est, composto da cucina-tinello, 2 camere ed un bagno; per una superficie utile di circa 33,50 mq
I pavimenti sono realizzati in piastrelle di grès porcellanato, colore azzurro, per tutto il piano (zone interne, esterne e bagni); le pareti intonacate e pitturate, di colore bianco.
I rivestimenti dei bagni sono a parete in piastrelle di grès porcellanato effetto mosaico
Dotata di impianto elettrico sottotraccia, impianto di climatizzazione con split posti nelle zone giorno, impianto idrico – fognario, pozzo, n. 2 cisterne di riserva e vasca Imhoff per il trattamento delle acque reflue, comuni al piano terra.
Per la produzione di acqua calda vi sono n. 2 boiler elettrici collocati nel vano tecnico a piano terra.
Gli impianti sono sprovvisti di certificazioni motivo per il quale l’esperto stimatore non ha redatto l’APE (attestazione di prestazione energetica)
Sono presenti irregolarità dal punto di vista urbanistico e catastale (meglio specificati nell'avviso di vendita)
fondo rustico di tipo uliveto sito in agro di Mattinata (FG), alla Località "Iazzo Quarantana" di complessivi catastali are sessantaquattro e centiare novantuno (Ha. 0.64.91)
L’accesso al fondo avviene dalla SP 89 direzione Monte Sant’Angelo ed attraverso strada locale.
E’ suddiviso in due corpi, in zona collinare dalla conformazione irregolare con pendenza non costante, a tratti in forte declivio, con zone difficilmente accessibili, suolo in parte roccioso, non adatto alla coltivazione, caratterizzati da vegetazione spontanea della macchia mediterranea. Non sono presenti sistemi di canalizzazione e di irrigazione, né impianti fissi per l'esercizio di attività