Abitazion Di Tip Rurale a Andria (BT) - lotto 1
Andria (Barletta-Andria-Trani)
Villetta ubicata a Andria (BT) - Contrada Morgigno VILLINO DI CAMPAGNA SITO IN ANDRIA (BT) ALLA CONTRADA MORGIGNO (Fg.83, Part. 239) Piena proprietà per l'intero del Villino in Andria.
L'immobile è un'abitazione in villino A/7 dotato di ampia area a verde e piccolo locale deposito con accesso dalla contrada Morgigno in Agro di Andria. In catasto del Comune di Andria al Foglio 83, Particella 239, Categoria A/7, Classe 2, Vani 5,5, Rendita Catastale 440,28. Il Fabbricato Principale è stato realizzato in struttura portante verosimilmente in cemento armato a pilasti e travi e solai in laterocemento e chiusure perimetrali in muratura di Tufo. Il bene organizzato nei seguenti ambienti -Ingresso, -Living, -Stanza 1, - Cucina, -WC, - Stanza 2, -Stanza 3, -Portico, -Tettoia, -Piccolo deposito, -Area a verde esterna. L'immobile sviluppa la consistenza commerciale complessiva di mq 812,00, di cui il fabbricato inclusi accessori mq 168,80 e l'area esterna mq 643,20 Il bene è stato rinvenuto così come riportato al momento delle operazioni peritali e come nelle relative rilevazioni fotografiche e ricostruzioni planimetriche.)
L'immobile risulta realizzato e legittimato da concessione edilizia in sanatoria n. 2460 del 13.02.2004. In corrispondenza del confine del lotto con la p.lla Fg 83 p.lla 472, è ravvisabile un secondo cancello carrabile opposto a quello di accesso con possibilità di ingresso alla predetta particella. Nei titoli di provenienza non è comunque rilevata servitù di passaggio.
L’immobile risulta libero.
FOMALITÀ PREGIUDIZIEVOLI: il bene risulta gravato da iscrizione ipoteca volontaria su mutuo fondiario e trascrizione atto di pignoramento
La vendita non sarà soggetta ad IVA.
L’immobile è identificato al catasto Fabbricati – Fg. 83, Part. 239, Categoria A7.