Immòbil industrial a Ripatransone (AP), Località San Rustico - LOTTO 3
L’immòbil l’è censì al Catast Fabbricati del Comun de Ripatransone al Foglio 53:
Particella 465 – Sub 34 – Categoria D/7
L'immòbil in oggetto, situà in una zona urbanizà e in prossimità de altre attività artigianali e industriali che attribuìs a l’area un punt de riferiment del mercà local, l’è sviluppà lungo una val completamente pianeggiante posta a 8 chilometri dal Casello Autostradale della A14 de Grottammare e a 10 chilometri dalla Statale Adriatica raggiungibile direttamente percorrendo la Strada Provinciale n. 92 in direzione Est.
L'unità l’è sviluppà al pian terra de un fabbricat de maggior estension, avent una superficie coperta de circa 450,00 mq ed altezza interna ml. 6,50.
L'immòbil non l’è piò occupà.
Si prega de notà la presenza de difformità sanabili.
Inolt, per quanto riguarda la conformità urbanistica, non l’è ancora avvenuda la Cessione al Comun de Ripatransone de Area Urbana fronte strada (sub 2) come da Atto d’obbligo per l’esecuzione de intervento diretto in zona industriale San Rustico del 16/07/2002. Tale vincol resterà a càrico dell’acquirente. In merito alla cessione al Comun delle aree e al completamento delle opere de urbanizzazione previste, relative al complesso edilizio edificà sulla particella catastale n.465 del fogli de mappa 53, il Condominio Teodoro sta svolgendo le attività propedeutiche al perfezionamento degli accordi con l’Amministrazione Comunale. Si precisa che la Curatela Fallimentare ha già versato la propria quota delle spese necessarie, come preventivate e richieste dall’Amministrazione Condominiale per le attività precedentemente descritte.
L'immòbil risulta pertanto non conforme, ma regolarizzabile.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Sup. comerciaal: 445
Superfìcie: 445
Cod. Lott: 3