RACOLTA OFFERTE - Ramo azienda operant nel settor calzaturier in asta a Oppeano (VR)
In asta ramo d'azienda esercent l’attività de produzione, lavorazion de calzature in gener, pantofole, scarpe e ciabatte.
La società in asta la gà per oggett social la produzione, la lavorazion e el commerce in túte le soe forme, al minut e all’ingross, anca all’ester, l’importazion e l’esportazion, de calzature in gener, pantofole, scarpe e ciabatte, de part de esse, de articoli de pèl e in cuoio, de pellami per la produzione de calzature e relativ accessori, el tút sia su commission de terzi, con forniture de material propri e su propri disegni e modelli. Essa pòl svolger ogni altra attività connessa e affine all’oggett social e compì ogni altra operazion ritenuda necessaria e utile per el raggiungiment del scopo social.
El ramo d’azienda comprì ben material e immaterial, come melgio descritt nella perizia redatta a cura della Dott.ssa Monica Muserle, consultabile previa sottoscrizion de apposito accord de riservatezza allegat alla scheda d’asta.
Considerand che crediti e attività correnti della società non i è oggett de cession, per la determinazion del valor complessiv dell’azienda i è stà considerà i valor de stima dei singoli asset patrimonial:
• immobile industrial in Oppeano (VR), Via Quaiotto 71 (Foglio 53, particella 491, subalterno 1, categoria catastale D/1 con una rendita de 14.476.), de cui alla perizia de € 950.000 a cura del Geometra Bussi;
• ben mobili, attrezzature e rimanenze de cui alla perizia del Geometra Bussi, al netto delle rivendiche accolte per i ben de cui ai rif. 9, 10, 11, 12, 19, 21, 22, 23, 26, 28, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 45, 46, 287, 301, come melgio specificà in perizia;
• marchi registrà Florence e Robert de € 31.600,00 de cui alla perizia a cura della Dott.ssa Monica Muserle, oltre al marchio Melegance privo de valor in quant mai utilizzà, come da elenc dati present in perizia.
Una part dei ben mobili, come indicà nella perizia del geom. Bussi, i è collocà in un capannon industrial de proprietà de terzi attiguo a quel de proprietà della Liquidazion Giudiziale. El contrat de locazion, avent decorrenza dal 20.01.1999 e in scadenza el 28.12.2028 non i è oggett de cession.
El aggiudicatari sarà pertant tenù all’asport dei ben mobili ivi present entro 10 gg lavorativ dal trasferiment del ramo d’azienda.
I crediti e i debiti relativ all’azienda non i è oggett de cession e, pertant, i vegnen esclusi dalla present valutazion.
Per ogni informazion ulteriòr è consentì la consultazion della perizia elaborà dalla Dott.ssa Monica Muserle, previa sottoscrizion dell’accord de riservatezza allegat alla scheda d’asta, da trasmetter all’indirizz pec gobidreal@pec.it. E’ onere de ciascun utent prender vision della documentazion relativ alla vendita in conformità alle modalità ivi indicà.
Per maggior informazion riguardant la partecipazion consultà l'Avviso de Vendita e le condizion specifiche de vendita.
Ora del server Wed 15/01/2025 ura 14:57 | Europe/Rome
- Tute le categurie
- Tute le aste
- Calendari
- Selezionaa da Gobid
- Anuns
- Com participare ai ast
- Vendi con nòi
- Listì de prezi
- Manuaal operativ
- DUMANDE FREQUENTI
Gestore delle Vendite Telematiche e Sito de Pubblicità autorizzato dal Ministero de la Giustizia