Vila storica adibida a struttura ricettiva a San Pietro in Cariano (VR), Località Quar 12
Vila rinascimentala del 1500 adibida a struttura alberghiera a 5 stelle sita in de le campagne veronesi dei vigneti de la Valpolicella.
La struttura, completamente ristrutturada nel 1993, se compone de 20 camere (suite, junior suite e camere) tute curate nei minimi detali per respetà l’atmosfera storica del luogo, con ristorante, giardin d’inverno, sauna, palestra, piscina esterna e giardin esterno.
L’immobile l’è post su quater piani:
• al pian interrat i è situadi tüt i local de servizzi (cucina, celle frigo, sala macchine, centrale termica, lavanderia, spogliatoi e servizzi igienici per i dependenti, magazzini, depositi e ripostigli) oltre a la palestra e a la sauna;
• al pian terra l’è situada la hall, una serra, le sale ristorante, bar, studio, servizzi igienici, giardin d’inverno e quater camere, esternament l’è posta la piscina e ampio giardin;
• al prim pian e al second pian i è poste le restanti 16 camere.
Risulta individuada nel P.R.G. come Zona sottoposta a vincol monumental e ben architetonic sottopost a tutela L. 1089/1939.
L’immobile inoltre risulta individuado nel P.A.T. come segue:
• Vincol paesaggistic D.lgs. 42/2004 - Corsi d'acqua (Art. 2.1);
• Vincol monumental - D.lgs. 42/2004 (Art. 2.4).
Il compless edilizi l’è sogget a:
• regime de la prelazion, in quant ben cultural sogget a Vincol e precisament al vincol diret a favor del Ministero de la Pubblica Istruzion (Direzion General Antichità e Belle Arti);
• costituzion de vincol de destinazion a favor de la Region Veneto Giunta Regional
• vincol de inedificabilità;
• servitù de presa d’acqua perpetua e illimitada, de passo pedonal e carraio, inedificabilità perpetua;
• costituzion de vincol legal a favor del Ministero per i Ben Culturali ed Ambientali
Se prega de notà la presenz de difformità edilizie, urbanistiche e catastali, così come descrite nella perizia allegada, in particular le difformità edilizie, urbanistiche e catastali indicate a pag. 34 e ss. de la perizia, con espres invito ai interessadi all’acquisto a prend contat, tramite professionisti, con i competent Uffici tecnic comunal e de la Soprintendenza, al fin de verificà tüt i adempiment necessari e la validità dei titoli, anca sulla scorta del progetto de intervent che se intenda attuà, anca nell’ipotesi de trasformazion del compless edilizi da alberghier a residenzial.
L’unità immobiliare l’è libera e no occupada da terzi con titol opponibil a la procedura.
Immobile gravado da vincol, servitù, ipoteche e sentenza de falliment, nonché sogget al regime de la prelazion ai sens del D.Lgs. 42/2004, come meglio descrito alle pagg. 41 e seguenti de la perizia allegada.
Data la complessità de le pratiche e la continua evoluzion dei quadri normativ, attesa altresì la complessità de la struttura in esame, l’è da riteners indispensabil da parte dei interessadi all’acquisto, prima de la partecipazion all’asta pubblica, un access agli atti presso i Uffici tecnic comunal al fin de verificà tüt i adempiment necessari e la validità dei titoli.
L’immobile risulta censido al Catasto Fabbricati del Comun de San Pietro in Cariano al Foglio 16:
Particella 1149 – Sub 3 – Categoria D/2 – R.C. € 24.477,00
Mobilio, accessori, opere d'arte, attrezzature e altri ben mobili in gener no i è ricompresi nella vendita immobiliare in oggetto.
Per ulteriori informazion consultà la perizia e la documentazion in allegado.
L’è possibile inoltre richied i allegadi citadi in calce a la perizia scrivend all’indirizzo pec gobidreal@pec.it
Sup. comerciaal: 2425.5
Superfìcie: 2.560
Mq Curt: 3285