Tre terreni a Sannicandro di Bari (BA) - LOTTO 3
Sannicandro di Bari (BA)
Tre terreni a Sannicandro di Bari (BA), Località Romigliaccio/Parco della Signora - LOTTO 3
ll lotto si compone di tre terreni tutti ubicato in agro di Sannicandro di Bari (BA), di cui uno alla Strada Provinciale 90, contrada Romigliaccio, e gli altri alla Strada Provinciale 126, contrada Parco della Signora. Il terreno sito alla c.da Romigliaccio ha una superficie di 2.834 mq, è piantumato con ulivi di piccolo fusto, ha superficie pianeggiante e pietrosa ed è delimitato su tutti i quatto lati da fondi agricoli con la stessa coltura. Il fondo non ha accesso diretto dalla strada vicinale asfaltata posta ad ovest, ma è necessario attraversare la particella 349. Alla data del sopralluogo, il terreno si presentava cosparso di sterpaglie e gli alberi non erano potati, ovvero era in stato di abbandono. Il fondo è distinto in Catasto Terreni al fg. 21, p.lla 261, qualità oliveto.
Il primo dei due terreni sito alla c.da Parco della Signora, distinto in Catasto Terreni al fg. 29, particella 243, qualità seminativo arborato, ha una superficie di 3031 mq, è di superficie scoscesa, è caratterizzato da vegetazione spontanea in quanto costituisce il fianco sinistro della lama Badessa ed è attraversato da una stradina sterrata che costeggia il fianco della lama.
Il secondo terreno, distinto in Catasto Terreni al fg. 29, p.lla 242, qualità seminativo arborato, ha una superficie di 4.159 mq, è di superficie pressoché piana ed è caratterizzato da vegetazione spontanea in quanto costituisce la zona più prossima al letto della lama Badessa. Tutti i terreni risultano liberi.