Edificio residenziale a Rotondi (AV)
Rotondi (AV)
Edificio residenziale a Rotondi (AV), Via Capo Santa Maria - PROPRIETA' SUPERFICIARIA
Gli immobili risultano censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Rotondi al Foglio 1:
Particella 1363 - Sub 2 - Categoria A/2 - Consistenza 6,5 vani
Particella 1363 - Sub 3 - Categoria A/2 - Consistenza 6 vani
Particella 1363 - Sub 4 - Categoria A/2 - Consistenza 6,5 vani
Particella 1363 - Sub 5 - Categoria C/2 - Consistenza 124 mq
Il terreno risulta censito al Catasto Terreni del Comune di Rotondi al Foglio 1:
Particella 1362 - Seminativo Arborato - Classe 2 - Superficie 7.406 mq
Il fabbricato in oggetto si articola su quattro livelli di cui tre fuori terra ed uno interrato e si compone come segue:
• PIANO INTERRATO, di 142 mq, (sub 5) con altezza interna di ml 2,98, è allo stato interamente grezzo, esso è suddiviso in 5 locali di diverse dimensioni adibiti a deposito;
• PIANO TERRA interamente adibito ad appartamento (sub 2), con altezza interna di ml. 3,02, è direttamente accessibile dal giardino circostante, attraverso le porte finestre e dalla scala condominiale, internamente è suddiviso in soggiorno, due bagni, disimpegno, due camere da letto sala da pranzo e cucina. Sono presenti due terrazzi.
• PIANO PRIMO interamente adibito ad appartamento (sub 3), con altezza interna di ml. 3,00, è accessibile solo dal vano Scala ed è suddiviso in soggiorno, cucina, sala da pranzo, tre camere da letto ed un bagno. Sono presenti due terrazzi.
• PIANO SECONDO SOTTOTETTO, adibito ad appartamento (sub 4) ed internamente suddiviso in soggiorno, tre camere da letto, cucina, sala da pranzo e due bagni. Sono presenti due terrazzi.
La particella 1362 dovrà essere frazionata in due parti.
L’Amministrazione con la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 del 17/05/2021 ha dato la possibilità agli aventi diritto di “Trasformare il diritto di Superfice in Diritto di Proprietà delle aree comprese nei Piano di Insediamenti Produttivi, approvato con Delibera Consiliare n.131 del 28/12/1987”.
Si prega di notare a presenza di difformità catastale ed urbanistiche.