Porzione di capannone industriale ad Assisi (PG)
Assisi (PG)
Porzione di capannone industriale ad Assisi (PG), Località Tordibetto, Via Bastia
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Assisi al Foglio 68:
Particella 172 - Sub 2 - Categoria C/3 - Classe 2 - R.C. € 3.082,73
L’immobile è costituito da cinque corpi di fabbrica, per un totale di 770 m2, con destinazione d’uso quale laboratorio, rimessa mezzi e carrozzeria, oltre servizi ed ufficio, così come definito dalla relazione peritale:
Corpo 1 – Salone esposizione: È costituito da un edificio che si sviluppa per un’altezza (interna) di circa 4,0 mt. Le strutture portanti verticali e orizzontali sono in cemento armato. Si presenta in buone condizioni di conservazione e manutenzione.
Corpo 2 – Laboratorio, ufficio, bagno, magazzini: È costituito da un edificio che si svi-luppa per un’altezza (interna) di circa 4,0 mt. Le strutture portanti verticali e orizzontali sono in cemento armato. In fondo al locale laboratorio è stata ricavata una partizione non autoriz-zata, con la creazione di un corridoio che disimpegna due locali laterali con funzione di magazzino, ed un disimpegno finale di raccordo con il corpo 3 per mezzo di scale, in quanto posto a livello inferiore.
Al piano inferiore, accessibile con scala interna al locale laboratorio, è posto un vano interrato con funzione di magazzino. Si presenta in buone condizioni di conservazione e manutenzione la parte del laboratorio ed ufficio, solo discrete il resto.
Corpo 3 – Laboratorio, uffici, bagno: È costituito da un edificio che si sviluppa per un’altezza (interna) di circa 5,0 mt, parte dei quali su due livelli. Si presenta in discrete condizioni di conservazione e manutenzione.
Corpo 4 – Laboratorio carrozzeria: È costituito da un edificio che si sviluppa per un’altezza (interna) di circa 4,0 mt. Le strutture portanti verticali sono in muratura. Si presenta in discrete condizioni di conservazione e manutenzione.
Corpo 5 – Reparto verniciatura e magazzini: È costituito da un edificio che si sviluppa per un’altezza (interna) di circa 4,0 mt. Le strutture portanti verticali e orizzontali sono in acciaio. Si presenta in discrete condizioni di conservazione e manutenzione.
Tutti i corpi fabbrica sono posti al Piano Terra, tranne il Corpo 3 che si sviluppa su due livelli, ed il Corpo 2 che si sviluppa anche ad un livello inferiore e superiore, oltre area pertinenziale comune ad altre proprietà.