IN ASTA Garage a Roma, Via Casilina 248 - LOTTO 16 - PROPRIETA' SUPERFICIARIA - RACCOLTA OFFERTE -
Il garage in asta è ubicato all’interno di una più ampia autorimessa a due piani, sita all’interno del territorio del VII Municipio ed è caratterizzata da una alta densità edilizia, prevalentemente residenziale e buona dotazione dei principali servizi.
Il garage ha una superficie di 18 mq.
Sito al secondo piano interrato, ha pavimentazione in cemento industriale ed a chiusura è installata una basculante in metallo.
L’accesso si ha direttamente dalla pubblica via tramite cancelli metallici ad apertura automatizzata, dai quali si accede alle corsie comuni; i piani sono collegati tramite scale in metallo e due ascensori. Sono presenti impianto elettrico, impianto antincendio.
Il diritto superficiario veniva fissato in anni 90 con decorrenza dal 28 luglio 2004.
I diritti superficiari saranno venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, e i partecipanti alla gara devono espressamente dichiarare di conoscere ed accettare, ritenendoli idonei all’uso che intendono farne e con conseguente esonero della Procedura e del Mandatario da ogni responsabilità per eventuali vizi o difetti e difformità, ivi compresi, ad esempio quelli derivanti dalla eventuale necessità di adeguamento alle leggi vigenti, anche se occulti, irriconoscibili o, comunque, non evidenziati in perizia.
Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio 932:
Particella 878 - Sub. 142 - Categoria C/6 - Classe 7 - Consistenza 16 mq - R.C. € 130,56
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Superficie: 18 mq
Cod. Lotto: 16