Cessione d'Azienda - Sistemi di automazione
Concordato Preventivo n. 41-1/2024 - Tribunale di Terni
AVVISO
Sintesi dell’invito alla manifestazione di interesse
•oggetto dell’offerta: l’acquisto dell’azienda, già concessa in affitto comprensiva dei beni mobili e dei dipendenti in forza alla stessa;
•termine dell’invito alla manifestazione di interesse: 09.02.2025;
•oggetto della manifestazione di interesse: acquisto dell’azienda;
•prezzo di cessione: € 39.000,00 (trentanovemila/00);
•termine di acquisto dell’azienda: 30 giorni dalla conclusione della procedura competitiva relativa all’acquisto dell’azienda.
Si specifica che l’offerta implica, nel rispetto dell’art. 2112 c.c. e dell’art. 47 co. 4 bis L. 428/90, il trasferimento dei lavoratori dipendenti in essere al momento dell’atto di cessione di azienda.
Invito alla manifestazione di interesse
Lo scrivente commissario giudiziale, come disposto con decreto del 09.12.2024 da Tribunale di Terni, intende acquisire eventuali manifestazioni di interesse per la vendita dell’azienda della società in concordato preventivo riservando, all’esito, la determinazione delle condizioni della eventuale procedura secondo il disposto di cui all’art. 91 co. 3 CCII.
Eventuali interessati, entro e non oltre il 09.02.2025, dovranno inviare al sottoscritto commissario giudiziale, a mezzo posta certificata all’indirizzo: aeisrl@pecconcordati.it le proprie manifestazioni di interesse indicando:
•i dati del soggetto interessato. Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegato un certificato di iscrizione alla Camera di Commercio e, se trattasi di società, dalla documentazione attestante i poteri conferiti al legale rappresentante o al soggetto firmatario dell’offerta;
•il corrispettivo offerto che, in ogni caso, non dovrà essere inferiore ad € 39.000,00;
•una dichiarazione irrevocabile di impegno a partecipare alla successiva procedura competitiva.
Ciascun interessato, per maggiori informazioni, potrà rivolgersi al sottoscritto commissario giudiziale al seguente numero telefonico: 0744.220844.
Per la consultazione della documentazione, previa assunzione da parte degli interessati di impegno di riservatezza, lo studio del sottoscritto commissario giudiziale è sito in Terni, via XX Settembre n. 15.