Cessione di ramo d’azienda con sede in Ponte San Nicolò (VI), viale Francia n. 4 Frazione Roncaiette avente ad oggetto l’esercizio dell’attività di costruzione e commercializzazione di stampi e minuterie metalliche, in genere, con particolare riferimento al settore calzaturiero ricompreso all’interno del codice ATECO 25.99.99.
Più precisamente, l’azienda ha fatto ingresso nel mercato degli stampi e delle minuterie metalliche con particolare riferimento al settore calzaturiero, operando prevalentemente nel mercato regionale e nazionale
La cessione è comprensiva delle attrezzature, dei macchinari, del portafoglio clienti e dalle c.d. matematiche di proprietà; si precisa, a tal proposito, come queste ultime siano in concreto rappresentate da formule, procedure ed istruzioni necessarie per l’ottenimento di un prodotto finale – ovvero, nel caso di specie, in uno stampo metallico per la creazione di calzature – che abbia determinate forme e caratteristiche (come chiesto da ciascun committente).
Il ramo di azienda verrà venduto ai sensi del comma 3 del 214 CCII, ovvero escludendo la responsabilità
dell’acquirente per i debiti relativi all’esercizio del ramo di azienda ceduto sorti prima del trasferimento.
Orario server mer 11/12/2024 ore 15:54 | Europe/Rome
- Tutte le categorie
- Tutte le aste
- Calendario
- Selezionate da Gobid
- Annunci
- Come partecipare alle aste
- Vendi con noi
- Listino prezzi
- Manuale operativo
- FAQ
Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia