Il lotto comprende tutti i lotti presenti in asta
1. I mezzi messi in vendita sono stati dichiarati fuori servizio dall’Ente. I mezzi vengono pertanto posti in asta nello stato di fatto, di diritto, e di uso e conservazione in cui si trovano e privi di alcuna garanzia.
L’Ente ha disposto del loro impiego sino all’approssimarsi del limite tecnologico dato dalla categoria di emissioni, o sino al limite di utilizzo dato da onerosi interventi di riparazione o ripristino. Il loro uso si è quindi protratto sino al raggiungimento di tali condizioni, e successivamente a tale momento l’Ente non ha assunto ulteriori oneri rispetto a manutenzioni, sostituzioni di parti consumabili, o interventi conservativi o di ripristino delle carrozzerie.
2. I mezzi sono venduti con la formula “visto e piaciuto”, nello stato di fatto e di usura in cui si trovano. Gli operatori economici interessati, o gli acquirenti, rinunciano a porre eccezioni e riserve relativamente alle manutenzioni già effettuate o non effettuate dall’Ente, e rinunciano preventivamente a qualsiasi ripetizione o ripristino rispetto alle manutenzioni che come proprietari vorranno effettuare; condizioni di fatto, e rinunce in diritto, che si intendono preventivamente accettate ed espresse già con la partecipazione all’asta.
3. Con la partecipazione all’asta gli operatori economici interessati o gli acquirenti esonerano l’Ente da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti, apparenti e non apparenti, o comunque derivanti dallo stato in cui i mezzi venduti si trovano al momento dello svolgimento dell’asta.
4. Resta cura, onere e responsabilità dell’acquirente verificare l’effettivo stato dei mezzi in relazione alla loro utilizzazione ed alla loro circolazione su strada ai sensi della normativa vigente e del codice della strada. Ogni eventuale adempimento e/o risanamento del mezzo, anche relativo alla sanificazione per la normativa COVID, al fine di renderlo idoneo alla circolazione su strada, ed in generale al suo utilizzo, resta a cura, onere e responsabilità dell’acquirente.
Orario server gio 02/01/2025 ore 18:59 | Europe/Rome
- Tutte le categorie
- Tutte le aste
- Calendario
- Selezionate da Gobid
- Annunci
- Come partecipare alle aste
- Vendi con noi
- Listino prezzi
- Manuale operativo
- FAQ
Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia