Hotel ed aree urbane a Cerea (VR), Via Mantova 72 - LOTTO C5
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Cerea al Foglio 39:
Particella 1470 - Sub. 12 - "in corso di costruzione"
Particella 1470 - Sub. 19 - area urbana - Superficie 36 mq
Particella 1470 - Sub. 22 - Area urbana - Superficie 248 mq
Unità immobiliare edificata negli anni ’50, successivamente ampliato e condonato nel 1996 e ad oggi in stato di abbandono era un tempo adibito ad hotel denominato Bristol.
Il fabbricato un tempo adibito ad hotel ha una conformazione ad “L”; ha un accesso al piano terra ove si trova il vano scala di collegamento, mentre si sviluppa al piano 1° e 2°, con stanze e servizi igienici.
Il primo piano è suddiviso in corridoio, n. 12 camere da letto con servizio, n.° 5 camere senza servizio, n.° 2 servizi igienici n.° 2 vani stirerie un balcone.
Il secondo piano in 4 camere da letto , servizio igienico, un locale per CT con ripostiglio, un ampio vano soffitta.
L’area urbana sub 19 di mq 36 si trova ad est del fabbricato. È in parte pavimentata con asfalto e in parte con blocchetti di porfido liberamente accessibili dalla strada pubblica. Sono presenti delle segnaletiche orizzontali che individuano dei posti auto per le attività commerciali. Si precisa che non risulta possibile un uso esclusivo del bene.
L’area urbana sub 22 di mq 248 si trova a sud del fabbricato accessibile dall'area di manovra e dai distributori di benzina. È pavimentata con asfalto e presenta delle segnaletiche orizzontali che individuano dei posti auto per le attività commerciali. Si precisa che non risulta possibile un uso esclusivo del bene.
Si prega di notare la presenza di difformità catastali ed urbanistiche.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Superficie: 675 mq
Mq Corte: 284 mq