RACCOLTA OFFERTE - N. 12 garage a Roma, Via Imera 12 - PROPRIETA' SUPERFICIARIA
I diritti superficiari in questione derivano da un contratto preliminare d'acquisto stipulato tra la PGD S.r.l. e la Napoli Box 2000 S.r.l. Si dà atto che la "ceduta" PGD S.r.l. ha prestato il proprio espresso consenso alla cessione del contratto avendo stipulato apposito atto notarile.
Gli immobili risultano censito al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio 896:
Particella 987 – Sub 45–50–54–55–61–64–66–68–71–83–84–85 – Categoria C/6 – Classe 7
I garage in oggetto sono siti nel quartiere San Giovanni, adiacente a Piazza Re di Roma, raggiungibile dalla Via Imera che si dirama da Via Cerveteri in proseguimento a Via Pomezia, o da Via Concordia, in un contesto di insediamento urbano prettamente residenziale e commerciale, nonché poco distante dall’area verde denominata Parco della Caffarella e dall’infrastruttura ferroviaria, linea Orte-Fiumicino, e altre principali destinazioni (Stazione Ostiense, Civitavecchia, Bracciano, ecc.).
Ai box si accede to tramite lo spazio di manovra comune (corsello), posto al secondo piano interrato, raggiungibile per la via carrabile dalle rampe di accesso dall’esterno.
La pavimentazione è in cemento, le pareti intonacate al grezzo e a chiusura del locale è installata una basculante.
La superficie indicata nelle caratteristiche fa riferimento alla somma delle superfici di tutti e 12 i garage di circa 17 mq ognuno
I box sono soggetti a vincolo di pertinenzialità ex art. 9, comma 4, della Legge 122/1989
Si fa presente inoltre che alcuni box stati oggetto di contratti di locazione scaduti in Gennaio 2022, non rinnovati da parte della Curatela, anche se gli effetti stanno proseguendo.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gorealbid@pec.it insieme alla documentazione richiesta
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Superficie: 204 mq
Piano: -2