Capannone artigianale a Castelvetro Piacentino (PC), Via R. Lombardi 7
ASTA SULLA BASE DI UN'OFFERTA RICEVUTA
L’immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Castelvetro Piacentino al Foglio 10:
Particella 445 – Sub 1 - Categoria C/2 – Classe 2 – Consistenza 1028 mq – R.C. € 2.707,68
Particella 445 – Sub 2 - Categoria D/1 – R.C. € 105,00 (lastrico solare)
L’immobile in oggetto è un capannone di forma rettangolare che insiste su un lotto di 3.030 mq.
Internamente si presenta come un unico spazio aperto. All’interno, in posizione laterale, è stato realizzato un manufatto in muratura su due livelli dove si trovano i servizi e gli spogliatoi. A tale manufatto si accede da scala metallica.
La pavimentazione è in battuto di cemento, sono presenti l’impianto elettrico e solo negli spogliatoi l'impianto di riscaldamento. E’ presente anche un sistema di videosorveglianza.
L’accesso al capannone si ha da due ingressi carrai posti alle estremità dell’immobile, con la proprietà che è delimitata da una recinzione in calcestruzzo e rete metallica.
Si fa presente che l'immobile è gravato da ipoteca.
Si fa presente inoltre che a seguito della vendita dell'impianto fotovoltaico installato sulla copertura dell'immobile è stata eseguita una variazione catastale per dividere la Particella 445 in Sub 1 e Sub 2, quest'ultimo comprendente l'impianto fotovoltaico oggetto ora di Diritto di Superficie. Per l'intera durata del Diritto di Superficie è stata costituita una servitù di passaggio dall'ingresso dell'area cortilizia sul tutto il perimetro dell'immobile per qualsiasi esigenza dell'acquirente legata all'impianto fotovoltaico.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Modello:
Superficie: 1.000 mq