Area edificabile e garage a Belluno, via Lungardo snc - LOTTI 1-2
ASTA SULLA BASE DI OFFERTA RICEVUTA EX ART. 107 COMMA 4 LEGGE FALLIMENTARE
La chiusura dell'asta determinerà l'aggiudicazione definitiva del lotto, non saranno prese in considerazione ulteriori offerte migliorative.
Gli immobili risultano censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Belluno al Foglio 71:
Particelle 400-1224
Particella 1062 – Sub 28 – Categoria C/6 – Classe 4 – Consistenza 24 mq – R.C. € 55,78
L’area edificabile in oggetto fa parte del Piano Urbanistico Attuativo d’iniziativa privata dell’area ricompresa nell’ambito 1 – Ambito di riqualificazione in prossimità della foce dell’Ardo.
L’area complessiva è di circa 13.000 mq dei quali 3.259 mq sono edificabili con destinazione di edifici ad uso commerciale-direzionale e residenziale, l’area rimanente è destinata a parcheggi e verde pubblico attrezzato.
Il Piano Urbanistico Attuativo prevedeva la realizzazione di due nuovi edifici, Corpo A e B, di cui ad oggi sono stati realizzati solamente in parte le strutture in calcestruzzo e il piano interrato del corpo A. Dette strutture versano in stato di abbandono.
Il garage è sito al primo piano interrato di un edificio, denominato “Torrione”, adibito nella sua interezza a parcheggio. L’edificio si sviluppa su due piani interrati ed ha una capienza totale di 160 garage.
L’edificio di cui fa parte è sito a ridosso del centro abitato della città di Belluno a cui è collegato con un impianto funicolare.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Superficie: 3.259 mq
Garage: 24 mq