RACCOLTA OFFERTE - Ramo d’azienda in funzionamento acqua oligominerale SEPINIA - Imbottigliamento e commercializzazione - LOTTO 1
PREZZO RIBASSATO DEL 18%
Ramo d’azienda per l’imbottigliamento e la commercializzazione dell’acqua oligominerale commercialmente denominata “ SEPINIA” sito nel Comune di Sepino (CB) – c.da Piana dell’Olmo composto da complesso industriale ubicato in agro del Comune di Sepino, censito in catasto al foglio n° 20 particella n° 408, costituito da:
- complesso edilizio composto da un corpo di fabbrica principale nel quale, al piano terra, sono ubicati parte degli uffici, l’area destinata all’imbottigliamento dell’acqua minerale, con i relativi servizi annessi, e l’area destinata a deposito dei prodotti finiti e di carico.
La superficie coperta dal piano terra risulta essere di circa mq. 4.130 lordi. Al piano primo di parte della struttura, e più precisamente quella sul lato est del complesso, erano ubicati gli uffici aziendali per una superficie di circa mq. 830 lordi. Attualmente gli spazi relativi al piano primo sono non rifiniti e non utilizzati in quanto i lavori di rifacimento della copertura, (con struttura portante in acciaio di nuovo impianto) si sono fermati alle opere strettamente strutturali, restando ancora incomplete le opere di ripristino della funzionalità operativa di detti spazi.
Oltre al corpo di fabbrica principale, sull’area della particella nr. 408 sono ubicati altri due manufatti di modesta entità entrambi posizionati in prossimità del perimetro dell’area all’incirca nel lato nord-est della proprietà: il primo, eseguito in muratura, ospita gli impianti elettrici ed ha una superficie in pianta di circa mq. 25 lordi ed il secondo, ad uso deposito, è realizzato con una struttura in ferro scorrevole su ruote e copertura in plastica ed ha una superficie in pianta di circa mq. 480 lordi. Analoga struttura, in ferro scorrevole su ruote e copertura in plastica, è posizionata in adiacenza al corpo di fabbrica principale, nella zona destinata a carico e scarico, ed ha una superficie in pianta di circa mq. 240 lordi.
Delle due strutture in ferro, scorrevoli, la prima risulta allo stato danneggiata a seguito di eventi atmosferici; per le stesse ragioni la seconda presenta degli strappi nella copertura in plastica.
La superficie catastale dell’intera particella nr. 408 è di ha 1.61.00 pari a mq 16.100,00.
Il complesso edilizio si colloca all’interno di un lotto di terreno complessivamente esteso su mq. 16.100 che, diminuito della superficie lorda occupata da manufatti, è formato da: spazi pertinenziali destinati a piazzole parcheggi, ingresso e spazi verdi residuali; all’interno del predetto lotto, inoltre, è presente un impianto di depurazione.
L’attività produttiva e commerciale del Ramo d’azienda è provvista di autorizzazione Regionale all’imbottigliamento nonché dell’autorizzazione Sanitaria ASL. Fanno parte altresì, del ramo di azienda, gli impianti accessori (antincendio e depurazione), nonché la linea di produzione, la rete di adduzione dell’acqua oligominerale, il marchio, gli arredi e macchinari e quant’altro elencato nella predetta perizia ovvero negli allegati al contratto di fitto temporaneo del Ramo d’Azienda Imbottigliamento stipulato il 23/11/2021 e regolarmente autorizzato. Resta salvo quanto disciplinato nel richiamato contratto di fitto temporaneo anche avuto riguardo a determinate parti dell’impianto o macchinari specifici.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Si rende inoltre noto che è disponibile una apposita Data Room per la consultazione di ulteriore documentazione sui beni oggetto di vendita, la quale sarà accessibile una volta firmato e inviato all'indirizzo PEC procedure@pec.michelemaselli.it l'Accordo di Riservatezza in allegato.
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno formulare l'offerta secondo le indicazioni contenute nell'avviso di vendita e rinviarlo firmato alla Cancelleria fallimentare del Tribunale di Campobasso secondo quanto riportato nell'avviso di vendita e nel Regolamento.
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e il Regolamento di Vendita in allegato
Orario server sab 26/04/2025 ore 01:20 | Europe/Rome
- Tutte le categorie
- Tutte le aste
- Calendario
- Selezionate da Gobid
- Annunci
- Come partecipare alle aste
- Vendi con noi
- Listino prezzi
- Manuale operativo
- FAQ
Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia