Immobile Residenziale a Arzano (NA) - lotto 1
Arzano (Napoli)
Piena e intera proprietà de un APPARTAMENTO (diviso de fato in do unità abitative) situà in Arzano a la via Francesco Barbato 24, parte de un fabbricato, de remota costruzione, allocà al piano rialzato.
La prima unità residenziale con accesso a destra rispetto a chi sale le scale se compone de cucina, camera da letto, wc e balcone posto a ovest del fabbricato, per una superficie complessiva calpestabile de circa 40 mq (oltre el balcone de circa 7 mq). La seconda unità residenziale, con accesso de fronte rispetto a chi smonta le scale, se compone de cucina, tre camere da letto, wc, disimpegno e do balconi, uno a ovest e l’altro a est del fabbricato, per una superficie complessiva calpestabile de circa 105 mq (oltre i balconi per complessivi 24 mq); confina nell’insieme a nord, a sud e a est con area esterna, a ovest con area esterna e dopo con via F. Barbato, salvo se altri. È riportà nel Catasto Fabbricati del Comune de Arzano al foglio 1, p.lla 655, sub. 2, cat. A/7, cl. 1, consistenza 6,5 vani, rendita € 637,82. El descritto stato dei luoghi no corrisponde alla consistenza catastale in ordine a difformità planimetriche per diversa distribuzione interna, frazionamento in do unità abitative e differenza grafica de la sagoma dell’immobile.
Per l’edificio che ospita el bene oggetto de stima, come da controlli eseguiti dal esperto estimatore risulta presentà un’istanza de Condono Edilizio ai sensi de la ex Legge 724 del 23.12.1994, prot. n. 4044 del 28.02.1995 prat. n. 409, con la quale se richiedeva la sanatoria de un fabbricato per civili abitazioni realizzato in calcestruzzo cementizio armato e solai in latero-cemento, composto da do piani, de cui uno posto al piano sottostrada