RACCOLTA OFFERTE - Ufficio e laboratorio a Corciano (PG), Località San Mariano, Via Giovanni Giolitti 13
I immobili i xe registrai al Catasto Fabbricati del Comune de Corciano al Foglio 46:
Particella 2577 - Sub 4 - Categoria A/10 - Classe 1 - Consistenza 10,5 vani - R.C. € 2.819,85
Particella 2577 - Sub 53 - Categoria C/2 - Classe 3 - Consistenza 363 mq - R.C. € 468,68
Particella 2581 - Ente urbano
I immobili in oggetto i xe situai al piano tera e piano interrato de un edificio che se alza su sette piani a destinazione prevalentemente residenziale.
La vendita la se compone de immobile adibito ad ufficio e locali per esposizioni campionari, ubicai al piano tera e collegai con un locale magazzino al piano seminterrato.
All’immobile al piano tera, destinato ad uffici, se accede direttamente dalla corte esclusiva ed interamente se compone de un ingresso, tre uffici direzionali, un ripostiglio con scala de collegamento con il piano sottostante, due locali esposizione campionari, un locale adibito a cucina con accesso al portico esclusivo e quattro bagni; il tutto per una superficie commerciale de circa mq. 260. I uffici i gà 5 vetrine che affacciano direttamente sul parcheggio autovetture condominiale antistante il fabbricato.
I locali al piano seminterrato, a cui se accede tramite la corsia dei garages attraverso due porte basculanti carrabili, i xe composti de un magazzino secondario, un magazzino principale de forma triangolare, un locale imballaggio e spedizione e due locali carico scarico merci dotati de porta basculante che collega con la corsia dei garage. La superficie dei locali al piano seminterrato xe de 387 mq.
Se fa presente che el materiale presente dentro ai locali seminterrati no xe oggetto de vendita.
Completa la proprietà una porzione de corte esclusiva al piano tera e quattro posti auto scoperti anca lori al piano tera.
L’immobile risulta attualmente libero.
Se segnala che, rispetto a quanto indicato nella CTU, tenuto conto del successivo adeguamento del Certificato Protezione Antincendi delle autorimesse e della corsia garage del condominio del 19/12/2019, al fine de poter utilizzare i locali al piano seminterrato, l’acquirente dovrà eseguire a propria cura e spese degli interventi de manutenzione straordinaria in funzione dell’effettiva destinazione dei locali e del relativo utilizzo in conformità alla normativa de prevenzione incendi attualmente in vigore.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Per formulare un’offerta sarà necessario registrarsi al portale www.gobidreal.it, cliccare sul bottone "Fai un’offerta" e seguire la procedura guidata per scaricare il modulo offerta.
Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, per accettazione delle condizioni proposte, all’indirizzo gobidreal@pec.it insieme alla documentazione richiesta.
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l’Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Mq Corte: 163
Magazeno: 387
Uffici: 260