Vendita di beni strumentali provenienti da leasing
ASSET IN ASTA PER CONTO DI INTRUM ITALY S.P.A
Ci possono partecipare all’asta solo soggetti giuridici con P.IVA e che possono essere qualificati come Aziende e/o Professionisti secondo il d.lgs. 206/2005
I lotti in asta sono soggetti a prezzo di riserva. Alla fine dell'asta, per le migliori offerte ricevute, l'aggiudicazione sarà soggetta ad approvazione da parte dei committenti.
Lotto1: si fa presente che la vendita del Lotto indicato è da intendersi effettuata in via congiunta tra la Società di Leasing proprietaria e la Procedura (Fallimento n. 48/2021 - Tribunale di Prato), ciascuna per la propria parte di competenza, così come indicato nella relativa scheda lotto e Avviso di Vendita ivi pubblicato, cui si rinvia.
La presentazione dell’offerta comporta la conoscenza del contenuto della Circolare del Tribunale di Prato emessa in data 6 dicembre 2022 (prot. 240/2022) pubblicata sul relativo sito e di assumersi i relativi obblighi.
L’acquirente dovrà sottoscrivere, prima del perfezionamento della vendita, espressa impegnativa a provvedere in ordine alla relativa riparazione entro il termine di giorni sessanta dalla vendita.
Consultare le condizioni specifiche di vendita per maggiori informazioni
I lotti sono venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è fortemente raccomandata.
La data di visione sarà stabilita da Gobid in accordo con il depositario e sarà comunicata tramite e-mail.