RACCOLTA MANIFESTAZIONI D’INTERESSE – Azienda che lavora dal 1962 nel settore energia, con la costruzione e manutenzione di elettrodotti a media e bassa tensione e nel settore edile con la progettazione, lavorazione ed installazione di carpenteria metallica (tralicci, pali flangiati, sostegni tubolari, ecc.). L’azienda è situata nell’Italia Centrale vicino a importanti vie di comunicazione.
La società ha come oggetto sociale la costruzione e manutenzione di linee elettriche di media e bassa tensione, aeree ed interrate, lavorazione di carpenteria in ferro, progettazione, costruzione e montaggio di tralicci e sostegni metallici. I dipendenti occupati sono 31 e sono altamente specializzati.
La società possiede Qualificazioni Enel per i seguenti Gruppi Merceologici:
• LELE05: Lavori su impianti MT/BT
• LEII10: Sostituzione massiva gruppi di misura elettronici ed elettromeccanici
• MELE05: Servizi di taglio alberi nelle vicinanze di elettrodotti
La società possiede la Qualificazione SOA per la categoria OG10 classifica VIII La società possiede le seguenti certificazioni:
• Sistema di gestione della qualità conforme alla Norma ISO 9001-2015;
• Sistema di gestione Ambientale conforme alla Norma ISO 14001-2015
• Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro conforme alla Norma BS OHSAS 18001:2007
• Sistema di Gestione della responsabilità Sociale conforme alla Norma SA 8000:2014
• Controllo della produzione in fabbrica per "Componenti strutturali e kit per strutture di acciaio" conforme alla norma EN 1090-1:2009/A1:2011.
Tutti i mezzi d’opera e le attrezzature sono di proprietà della società.
Gli immobili in cui opera la società sono anch’essi di proprietà e comprendono una palazzina uso uffici con annessa abitazione del custode di 424 mq, dei quali 314 mq di uffici e 110 mq di abitazione, oltre a due corpi di fabbrica destinati a produzione e stoccaggio materiale, con l'edificio principale di 5.090 mq e il secondo edificio di 188 mq, collegate tra loro da una struttura parzialmente chiusa di 1.015 mq.
E' possibile manifestare interesse anche solo per il ramo d'azienda o solo per l'immobile in maniera distinta
Per ulteriori informazioni sull'immobile consultare la scheda lotto e la perizia in allegato
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali interessati, tranne i soggetti per legge non ammessi alla raccolta, dopo essersi iscritti al sito www.gobid.it, dovranno compilare il Modello A (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo gobid@pec.it insieme alla documentazione richiesta.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione consultare l'avviso allegato