Immobili industriali a Ripatransone (AP), Località San Rustico 35 - LOTTO 1
L’immobili risulta censito ô Catasto Fabbricati dô Comune di Ripatransone ô Foglio 53:
Particella 205 – Sub 18 – Categoria D/7
L'immobili in oggetto, situato in na zona urbanizzata e situata in prossimità di àutri attività artigianali ed industriali chi attribuiscono all’area un puntu di riferimentu dô mercatu lucali, si sviluppa lungo na valle completamente pianeggiante posta a 8 chilometri dô Casello Autostradale dô A14 di Grottammare e a 10 chilometri dalla Statale Adriatica raggiungibile direttamente percorrendo la Strada Provinciale n. 92 in direzione Est.
L’opificio, cu area completamente recintata, si pò suddividere in dui porzioni ben distinte, chiddha versu strada posta parallelamente alla Provinciale n. 92 e il capannone realizzato in più fasi e frutto di ampliamenti.
La porzione lato strada è na struttura in cemento armato di forma rettangolare, chi si sviluppa su tre piani fora terra, il primo terra destinato in gran parte all’esposizione dei mobili e agli uffici degli arredatori, il piano primo, cu accesso sia esterno chi interno, destinato ô settore amministrativo e opportunamente diviso cu pareti attrezzate, il piano secondo di altezza interna variabile, destinato ad archivio, sala prova e magazzini.
Il piano terra, di circa 5.600 mq e accessori distaccati per circa mq 180, è così suddiviso: Ingresso mq. 50, locali esposizione cu box vendita, bagni e spogliatoi mq. 1.140, deposito mobili/prodotto finito mq. 650, laboratori/depositi mq. 3.020, carico prodotto finito mq. 460, locali verniciatura mq. 150, cabine cnel, centrali, locali compressori mq. 130, completamente tinteggiato, cu infissi in alluminio e vetri antisfondamento. L’impiantistica è stata adeguata e revisionata puru per dotare la sala esposizione della luce necessaria.
Il piano primo di 412 mq è destinato ad uffici ed è stato diviso cu pareti attrezzate in alluminio e vetro, cu pavimenti coperti da moquette, le pareti sunnu tinteggiate, gli infissi sunnu in alluminio. Il piano primo è dotato di un balcone cu ringhiera in ferro sui lati Sud ed Est.
Il piano secondo ha na superficie di 415 mq ed è raggiungibile dalla scala interna di collegamento a tutti i piani, è destinato ad archivi e sala prove. Le altezze interne variano da 1,95 mt. a 3,95 mt. e parte dô piano è stato diviso cu pareti attrezzate risultano ben illuminati e arieggiati.
I tre piani sunnu inoltre collegati da ascensore/montacarichi.
La copertura è realizzata in lastre di cemento-amianto (eternit).
Si prega di notare la presenza di difformità non sanabili per cui andrà ripristinato lo stato dei luoghi. Le altre difformità risultano sanabili.
Allo stato attuale risulta ancora concessa in locazione porzione dell'immobile di mq. 727,00, cu regolare contratto di locazione datato 04/10/2014. A seguito dô subentro della Curatela Fallimentare in tale contratto di locazione la sua scadenza è risultata di fatto prorogata ô 05/10/2026 ma, attraverso scrittura integrativa sottoscritta dalle parti, è stata introdotta na clausola risolutiva della locazione ô momento dell'aggiudicazione dell'immobile.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Sup. cummerciali: 4396.83
Superfici: 5.710
Mq Corti: 5040
Mq Porticu: 96
Balcone: 48
Magazzinu: 413
Uffici: 412
Cod. Lotto: 1