Cessione Ramo d'Azienda - Lavorazioni metalliche
Liquidazione Giudiziale 1/2024 - Tribunale di Rovereto
Per ulteriori informazioni consultare la scheda lotto
Si rende noto che il ramo d'azienda è attualmente in affitto
La cessione di azienda è soggetta alle imposte previste dalla legge in materia, suddette imposte e le spese notarili sono a carico dell’acquirente.
- u ramo d’azienda è attualmente cunzatu in affitto a terzi, in forza di apposito contratto d’affitto di ramo d’azienda e successive integrazioni, u quali sarà risoltu di diritto, puru prima di la naturale scadenza, in caso di aggiudicazione di u ramo d’azienda. In tal caso l’Affittuaria sarà tenuta alla consegna di u ramo d’azienda all’avenza diritto entro i 60 giorni successivi a lu mancatu esercizio di lu diritto di prelazione
- l’aggiudicatario, ove ritenuto opportuno e, in ogni caso, previo assenso e secondo modalità e termini definiti dalla Procedura e dalla società di leasing coinvolta, potrà fare richiesta di subentro nel contratto di leasing finanziario, nonché nei contratti di noleggio/leasing operativo di cui alla perizia allegata, assumendo ogni onere a ciò conseguente.
- in caso di aggiudicazione, è riconosciuto in favore dell’affittuaria suindicata un diritto di prelazione all’acquisto, a parità di condizioni, u quali potrà essere dalla stessa esercitato entro 5 giorni dal termine dell’asta.
- in caso di aggiudicazione, sarà esclusivo onere dell’aggiudicatario attivarsi ai fini della stipula di apposito contratto ai fini dell’utilizzo dell’immobile in cui attualmente viene svolta l’attività, immobile di proprietà di terzi.
I lotti sunnu vinnuti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è raccomandata.