RACCOLTA OFFERTE - Villa da finì a Latina, Strada Statale 148 (ex Mediana)
L’immobile è registrato al Catasto Terreni del Comune di Latina al Foglio 235:
Particella 243 – Seminativo – Classe 4 – Superficie 23.662 mq – R.D. € 182,08 – R.A. € 183,31
Particella 244 – Ente urbano – Superficie 1.338 mq - senza rendita perchè attualmente se trova in "partita 1" come ente urbano per come meglio specificato nella relazione peritale allegata
Villa unifamiliare su tre livelli, piano interrato, piano terra e primo con corte recintata e terreno agricolo vicino.
Il lotto di terreno pianeggiante dove sorge il fabbricato misura in totale mq. 1.338 tra coperto e scoperto, mentre il terreno agricolo dietro, anch’esso pianeggiante e di forma regolare, misura mq. 23.662,00.
La volumetria esistente è di circa mc 842,00, mentre le superfici utili calpestabili sono divise in totali mq 198.16 circa, per quanto riguarda la superficie residenziale, e totali mq 217.52 circa, per quanto riguarda la superficie utile non residenziale.
Il fabbricato è rifinito all’esterno, mentre all’interno gli ambienti sono privi di massetti, pavimenti, maiolicati, pitture interne, infissi, impianti (termico, elettrico, idraulico, solo predisposizione), servizi igienici ed elementi di finitura.
L'edificio è dotato di n. 2 rampe per accedere al piano interrato, la prima serve direttamente il garage, che si trova dietro l'edificio, la seconda per accedere ai locali deposito, cantine e vano caldaia, posta lateralmente all'edificio.
L'aggiudicatario dovrà, oltre a sistemare la questione catastale, presentare una pratica per completare le opere e regolarizzare gli spazi interni.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Sup. commerciale: 529