RACCOLTA OFFERTE - Complesso residenziale a Porto Recanati (MC) - Località Montarice, via del Mattatoio - EDIFICIO B1
PROROGA SCADENZA RACCOLTA OFFERTE - Su richiesta della Curatela, si comunica che la scadenza della presente raccolta offerte è posticipata al 28 Giugno 2024 ore 12:00
Vendita in blocco dell’intera proprietà di n. 6 appartamenti, n. 6 garage facenti parte di un edificio di maggiore consistenza, sito a poca distanza dal mare e parte del complesso residenziale Fred Mengoni di Montarice.
Gli immobili risultano censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Porto Recanati al Foglio 12.
Tutti gli appartamenti hanno partizioni interne in muratura, porte-finestre e finestre in legno verniciato bianco. Gli sportelloni oscuranti a lamelle orientabili sono in alluminio verniciato verde. È presente nel bagno la vasca idromassaggio. Gli appartamenti al primo e secondo piano dell’edificio sono tutti dotati di balcone esclusivo.
Sia per la situazione catastale che per quella urbanistica si rinvia in ogni caso alla perizia di stima.
Si segnala in ogni caso che tutto il complesso necessita del rilascio dei certificati di agibilità, in quanto gli alloggi sono ultimati, ma mancano in alcuni casi le caldaie e tutte le certificazioni degli impianti (elettrico, del gas, idrotermosanitario, degli impianti di riscaldamento) e la loro eventuale integrazione. Andrà inoltre verificata l’adeguamento alla normativa antincendio dell’autorimessa.
Nello specifico gli appartamenti hanno le seguenti caratteristiche:
- Particella 1102 - Sub 11/12/13/14/15/16 – Appartamenti edificio B1
I garage fanno parte del medesimo immobile e sono siti al piano interrato, a cui si accede tramite ingresso condominiale comune a tutte le unità.
Nello specifico i garages ed i posti auto coperti hanno le seguenti caratteristiche:
Particella 1102 - Sub 21/22/23/26/27/28 – garage edificio B1
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Per formulare un’offerta sarà necessario registrarsi al portale www.gobidreal.it, cliccare sul bottone "Fai un’offerta" e seguire la procedura guidata per scaricare il modulo offerta.
Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, per accettazione delle condizioni proposte, all’indirizzo gobidreal@pec.it insieme alla documentazione richiesta.
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita e le condizioni specifiche di vendita.
Orariu d'u server ven 13/12/2024 ure 04:43 | Europe/Rome
- Tutte le categurìe
- Tutte le aste
- Calendàrie
- Selezionate da Gobid
- Annunzi
- Comme partecipà alle aste
- Vende cu nuje
- Listin prezzi
- Manuale operativu
- Dumande Frequente
Gestore delle Vendite Telematiche e Sito di Pubblicità autorizzato dal Ministero della Giustizia