"Lu sottoscritte Dott. CARLO CARDINI, cu studio in Arezzo, via Calamandrei n. 54 in qualità di Curatore del Fallimento R.F. n. 45/2019, dichiarato dal Tribunale di Arezzo cu Sentenza 49 del 01/07/2019
INVITA
Tutti li soggetti interessati a presentare manifestazioni d’interesse pe la conduzione in affitto del complesso aziendale, in un unico lotto, e/o pe la conduzione in esercizio pe lu tramite di nu contratto di affitto d'azienda operante nel settore della produzione e commercio di infissi in legno destinati in parte a imprese edili, in parte a privati. L'azienda pe la quale se intendono raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’affitto d'azienda e al futuro acquisto è costituita esclusivamente dalle attività successivamente indicate.
NATURA DELLA PROPOSTA
Lu presente annuncio costituisce invito a manifestare interesse e non invito ad offrire, né nu’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c, né na sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e seguenti del D.LGS 24/02/1998 n. 58.
OGGETTO DELL’AVVISO
Lu Dott. Carlo Cardini, in qualità di curatore del fallimento EFFEDI DI FABBRONI DONATELLO E C. SNC intende affittare, mediante procedura di evidenza pubblica ai sensi dell’art. 107 l.fall, previa autorizzazione da parte degli organi della procedura e comunque come da programma di liquidazione depositando, l’azienda di proprietà della società fallita composta dall’edificio industriale posto in via botriolo n. 75 nel comune di Castelfranco Piandiscò (AR), avente superficie lorda di circa 2.000 mq sviluppato in più corpi di fabbrica e dai mobili tra cui arredi, macchinari ed impianti come meglio descritti nell’elenco allegato.
Lu contratto di affitto d'azienda dovrà prevedere nu canone distinto pe la parte immobiliare dell’azienda ovverosia lu capannone industriale (attualmente sottoposto a procedura esecutiva immobiliare) e pe la parte mobiliare e immateriale dell’azienda.
Non fanno parte dell’azienda oggetto del presente invito né faranno parte della successiva vendita li debiti/crediti della società fallita, partecipazioni, disponibilità liquide e magazzino.
Importo presunto: € 18.000,00 (IVA esclusa) pe la parte immobiliare ed € 18.000,00 (annui IVA) esclusa pe li componenti mobiliari dell’azienda."
Pe ulteriori informazioni e / o chiarimenti li interessati potranno contattare lu Dott. Carlo Cardini (Tel. 0575/371212 e-mail cardini@cartlegal.it pec. f45.2019arezzo@pecfallimenti.it.
Pe ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione consultare l'Avviso di Vendita allegato