Porzioni de edifìcio in costruzione all'asta a Gallio (VI), Contrada Stellar
Le porzioni del fabbricato in corso de costruzione in asta so' site in zona periferica panoramica a sud del centro de Gallio, a metà strada col centro de Asiago, con aree limitrofe residenziali e agricole.
Lo stabile complessivo se sviluppa su tre piani fora terra, con garage, posti auto coperti e spazi de manovra al piano interrato, aree scoperte e verde privato.
Le porzioni del complesso condominiale insistenti sul m.n. 466 sviluppano una superficie lorda complessiva residenziale de 932 mq circa compresi terrazzini privati al piano terra, ballatoio e terrazzini al piano primo, oltre a circa 105 mq de area scoperta attualmente de cantiere e prevista in parte a giardino, vialetti/camminamenti comuni e porzione de rampa de accesso all’interrato.
Il m.n. 466 identifica un precedente edifìcio rurale con relativa area, che è stato demolito con altri vicini, e sul sedime è stato costruito il nuovo fabbricato che non rispetta nella suddivisione delle unità nuove i limiti dei mappali precedenti; per tale motivo sul m.n. 466 ricadono porzioni de 8 unità immobiliari, 4 garage e posti auto.
Le porzioni del fabbricato so' al grezzo avanzato con il cantiere chiuso e i lavori sospesi dal 2015, è presente un progetto approvato ma da rinnovare.
Le unità se presentano all’esterno e all’interno al grezzo: pareti esterne intonacate, pareti interne in laterizio in parte intonacate e in parte al grezzo da completare, scale in c.a., forometrie prive de porte/serramenti, impianti da realizzare e/o solo in parte iniziati e da verificare, in alcune unità risultano già predisposti l’impianto termico/riscaldamento e sanitario, posati i materassini e gettati i massetti; tutte le finiture interne ed esterne so' da eseguire.
Il progetto, le tipologie, la modalità e i materiali utilizzati per la costruzione so' de tipo tradizionale e de qualità buona anche se, rispetto al mercato attuale, non orientati all’efficienza e al risparmio energetico, senza utilizzo de fonti rinnovabili e privi dei più recenti requisiti acustici e sismici.
L'immobile risulta così censito :
Catasto Terreni - Fg. 7
- m.n. 466, costr. no ab., de are 03.20, RD / -RA /
Nota: la mappa catastale riporta la sagoma del vecchio fabbricato che insisteva sul m.n. 466 ed è stato demolito e non quella della nuova costruzione; è da aggiornare.
Conformità catastale: non conforme
Il fabbricato è in corso de costruzione ma privo de identificazione al Catasto Fabbricati, risulta ancora censito al Catasto Terreni come fabbricato rurale.
Per la vendita deve essere dichiarato al Catasto Fabbricati il terreno, con denuncia de demolizione, costituzione de nuovo ente urbano e indicazione del sovrastante fabbricato in corso de costruzione; deve essere aggiornata la mappa con inserimento del nuovo fabbricato e va redatto nuovo elaborato planimetrico con elenco subalterni e con indicate le unità in corso de costruzione; le planimetrie catastali so' da presentare a fine lavori. spese tecniche e oneri presunti per la vendita € 5.000,00 + IVA
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Orariu dal server ven 22/11/2024 ore 08:01 | Europe/Rome
- Tutte le categorie
- Tutte le aste
- Calendàri
- Selezionate da Gobid
- Annunci
- Come partecipà a le aste
- Vende co' noi
- Listin' de' prez
- Manuale operativ
- Dumande Frequenti
Gestore de le Vendite Telematiche e Sito de Pubblicità autorizzato dal Ministero de la Giustizia