In Vendita Unità Produttiva che se dedica a l'esplotazione de affitti turistici.
Modalità de vendita:
RACCOLTA DE OFFERTE IRREVOCABILI DE ACQUISTO (consultà condizioni specifiche)
Nome: CASTLE HARBOUR SL
Domicilio sociale: Arona, Santa Cruz de Tenerife
Settore de attività de l'azienda: esploitazione de affitti turistici.
Oggetto Sociale: Compra, vendita, acquisto, cessione, affitto e esploitazione, per qualsiasi titolo, de tutti i tipi de beni mobili e anche immobili come terreni rustici o urbani. Promozione, ordinazione, urbanizzazione, suddivisione de terreni propri o altrui mediante la realizzazione de le azioni urbanistiche opportune, così come le opere, costruzioni, installazioni, servizi o qualsiasi altra attività immobiliare. Sviluppo e realizzazione de tutte le attività de tipo turistico. Esploitazione de terreni rustici.
CNAE: 6820 Affitto de beni immobiliari per conto proprio.
L'attività de CASTLE HARBOUR, SL è l'esploitazione turistica per conto proprio de appartamenti altrui in regime de affitto, attività che attualmente continua a sviluppà.
Se trovano vigenti 62 contratti de affitto sottoscritti tra i proprietari de gli appartamenti e la mercantile in concordato, in cui se encomienda a CASTLE HARBOUR, SL in esclusiva, la gestione e affitto de gli appartamenti.
L'Unità produttiva consiste in:
- El sistema informatico
- La licenza turistica (anche se non rispetta la Legge de Ordinazione del Turismo de Canarias riguardo al principio de unità de esploitazione),
- La marca commerciale
- I lavoratori che stanno in pianta (8). Tutti i lavoratori che, a oggi, prestano servizi nella concordata se considerano affetti all'Unità Produttiva, salvo quelli che espressamente se escludono de l'Offerta. Se allega quadro con indicazione de i posti e del costo salariale.
- I contratti vigenti con i proprietari de gli appartamenti in regime de affitto/esploitazione da parte de la concordata (per conoscere il contenuto de ogni contratto è necessario firmà l'NDA).
- I contratti con TOUR Operatori/agenzie (per conoscere il contenuto de ogni contratto è necessario firmà l'NDA).
Esiste un accordo verbale concertato con l'ex presidente de la comunità de proprietari e ratificato da i proprietari in una assemblea generale qualche anno fa, del uso de una ufficio (ricezione) e magazzini da parte de la concordata. Se accordò il pagamento de una contribuzione alla comunità per importo de 1.435,00 € (trimestrale) in cambio del uso. Se allega ricevuta de la comunità.
Gli immobili NON sono proprietà de la mercantile concordata.
Alcuni de i proprietari de gli appartamenti hanno comunicato alla Amministrazione Concordata formalmente la loro volontà de risolvere i contratti. Ma dato i preavvisi stabiliti (da 3 a 6 mesi) e la subrogazione automatica de l'acquirente ne i contratti senza necessità del consenso de l'altra parte, la vendita de l'UPA include tutti i contratti.
Per più dettagli consultà la documentazione in allegato.