Garage a Roma - LOTTO 9 - PROPRIETA' SUPERFICIARIA

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SI RIMANDA AL BANDO DI VENDITA PRESENTE NELLA SEZIONE ALLEGATI

Durata della raccolta 

Inizio: lun 20/01/2025 ore 12:00
Termine: mer 02/04/2025 ore 12:00

Condizioni per la visione:

per prenotazione visite e maggiori dettagli: info@gobidreal.it – tel +39 02 86882269


Deposito

La partecipazione alla raccolta è soggetta al versamento di deposito cauzionale obbligatorio pari al 10% del prezzo offerto. 

L’offerente dovrà, altresì, versare un acconto per spese e diritti di gara e oneri di trasferimento, posti integralmente a carico dell’aggiudicatario, in misura pari al 5% del prezzo offerto.  

La cauzione e l'acconto per spese e diritti di gara e oneri di trasferimento dovranno essere pagati tramite bonifico bancario al seguente conto corrente:


MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K

IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486  
BIC/SWIFT: PASCITM1K07 
 
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.


Ai partecipanti non aggiudicatari verranno restituite la cauzione versata e la somma a titolo di acconto spese e diritti di gara e oneri di trasferimento versata, mediante bonifico, entro 20 giorni lavorativi dal termine ultimo dell'asta, senza interessi.


Regolamento di partecipazione

La partecipazione alla presente vendita è regolamentata dalle condizioni previste nell'allegato Avviso di Vendita che l'utente è tenuto a consultare.

Trasferimento di proprietà

Il trasferimento della proprietà avverrà con atto notarile dinanzi a Notaio scelto dal Commissario Liquidatore solo dopo l’integrale pagamento del prezzo di aggiudicazione, delle spese e del Buyer’s Premium (oltre Iva).

Le eventuali iscrizioni ipotecarie e le trascrizioni pregiudizievoli gravanti sui beni saranno cancellate ai sensi dell’art. 5, L. n. 400/1975, previa presentazione di apposita istanza da parte del Commissario liquidatore, successivamente al perfezionamento della vendita ed al pagamento del relativo prezzo, con spese a carico dell’acquirente.


Termine per il pagamento

I lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati per intero entro 60 gg dall’aggiudicazione.

Il Buyer's Premium dovuto (oltre IVA) dovrà essere pagato entro 20 gg dall'aggiudicazione.

Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 60 gg dall'aggiudicazione  


Buyer's Premium: Un addebito in percentuale del 4,00% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto.
 

IVA sul Lotto: La percentuale di applicazione dell'IVA potrà variare come per legge e sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto (ove applicabile).


In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.

Il diritto superficiario veniva fissato in anni 90 con decorrenza dal 28 luglio 2004.

I diritti superficiari saranno venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, e i partecipanti alla gara devono espressamente dichiarare di conoscere ed accettare, ritenendoli idonei all’uso che intendono farne e con conseguente esonero della Procedura e del Mandatario da ogni responsabilità per eventuali vizi o difetti e difformità, ivi compresi, ad esempio quelli derivanti dalla eventuale necessità di adeguamento alle leggi vigenti, anche se occulti, irriconoscibili o, comunque, non evidenziati in perizia.
Gobid.it

Gobid.it è un marchio registrato da: GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

Sede Legale: Via P.O.Vigliani, 19 - 20148 Milano (MI)

Sede Operativa: Via Merloni, 17/U - 62024 Matelica (MC)

tel: 0039.02.86882269 - fax: 0039.0737.786198 - email: info@gobid.it