18616: Ufficio con magazzino a Marsciano (PG)

TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHE

Durata della raccolta 

Inizio: lun 29/05/2023 ore 12:00
Termine: ven 28/07/2023 ore 12:00

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SI RIMANDA AL BANDO DI VENDITA PRESENTE NELLA SEZIONE ALLEGATI

Condizioni per la visione:

per prenotazione visite e maggiori dettagli: info@gorealbid.it – tel +39.0737.782080


Deposito

La partecipazione alla raccolta è soggetta al versamento di deposito cauzionale obbligatorio pari al 10% del prezzo offerto. 

La cauzione dovrà essere pagata tramite  bonifico bancario al seguente conto corrente:


MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K

IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486  
BIC/SWIFT: PASCITM1K07 
 
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.

Regolamento di partecipazione

La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:

Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, saranno tenuti ad inviare un'offerta irrevocabile di acquisto ad ammontare libero, mediante la compilazione del modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte, al seguente indirizzo:

gorealbid@pec.it

insieme alla contabile del bonifico attestante il versamento del deposito cauzionale richiesto.

Le offerte irrevocabili di acquisto presentante dagli eventuali acquirenti dovranno essere accompagnate dal versamento del deposito cauzionale richiesto, il cui pagamento, costituirà, esso stesso, un impegno formale di acquisto da parte del sottoscrittore di ciascuna offerta.

La migliore offerta pervenuta all'indirizzo di posta elettronica certificata fornito dal Mandatario potrà essere utilizzata come base d'asta per un esperimento di vendita competitivo da svolgersi sulla Piattaforma.

Il Mandatario avrà cura di informare con qualsiasi modalità tutti gli offerenti del fatto che risultino o meno i migliori offerenti all'atto della formalizzazione dell'offerta irrevocabile di acquisto sopraccitata.

Il Mandante si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di accogliere o meno le offerte irrevocabili di acquisto presentate dagli eventuali acquirenti.

In caso di accoglimento della migliore offerta, il Mandante incaricherà il Mandatario della vendita successiva, da svolgersi mediante asta on line sulla base della migliore offerta ricevuta e le cui condizioni specifiche sono di seguito riportate.

Le offerte dovranno essere formulate secondo le modalità indicate nel modulo offerta allegato e dovranno contenere:
 
- l’identificazione dell'offerente, con la completa indicazione delle generalità e gli estremi di un documento di
riconoscimento, l’indicazione del codice fiscale e, in caso di persona fisica coniugata, il regime patrimoniale in essere tra i due coniugi;
- la visura CCIAA della società ovvero dell’impresa individuale ed un documento di riconoscimento del legale rappresentante nel caso di persona giuridica o del titolare ne caso di ditta individuale;
- il prezzo offerto

La compilazione del modulo comporterà l’accettazione delle condizioni di utilizzo della piattaforma www.gorealbid.it e dei termini generali e specifici della raccolta e della eventuale successiva asta.

Disponibilità dei Lotti
 
Eventuali iscrizioni relative a diritti di prelazione, trascrizioni di pignoramenti e di sequestri conservativi e di ogni altro vincolo gravante sui beni messi in vendita, saranno cancellati ai sensi dell'art 108 L. Fall. una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo. Ogni formalità per la cancellazione sarà espletata a cura e spese dell'aggiudicatario.

Termine per il pagamento

I lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati per intero entro 90 gg dall’aggiudicazione.

Il Buyer's Premium dovuto (oltre IVA) dovrà essere pagato entro 20 gg dall'aggiudicazione.

Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 90 gg dall'aggiudicazione


Buyer's Premium: Un addebito in percentuale del 4,00% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto anche nel caso di offerte pervenute nel termine previsto dall'art.107 comma 4 (Legge Fallimentare).

IVA: IVA al 22,00% del prezzo di vendita sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto (ove applicabile).
La percentuale di applicazione dell'IVA potrà variare come per legge.


In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
Gobid.it

Gobid.it è un marchio registrato da: GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP SRL

Sede Legale: Via P.O.Vigliani, 19 - 20148 Milano (MI)

Sede Operativa: Via Merloni, 17/U - 62024 Matelica (MC)

tel: 0039.02.86882269 - fax: 0039.0737.786198 - email: info@gobid.it