Fall. Commital Sami Srl - Complesso immobiliare a Fara Vicentino (VI)
In vendita un complesso immobiliare a Fara Vicentino, in via Rosi, facente parte del compendio relativo al Fall. Commital Sami Srl - Tribunale di Vicenza - n 18/2013.
L’impianto edilizio originario risale alla fine degli anni sessanta, rinnovato nel corso degli anni. La parte produttiva e/o laboratorio è distribuita su un piano occupando una superficie lorda di circa 2363 mq. Il corpo uffici e/o sala riunioni, si distribuisce su due piani sul lato est dell’edificio. Al piano seminterrato – in corrispondenza del corpo uffici e di parte del corpo produttivo – sono presenti gli spogliatoi/servizi igienici accessibili da scala esterna e da un magazzino il cui accesso avviene mediante una scala comunicante con il reparto produttivo posto al piano terra.
Per maggiori informazioni riguardanti il lotto in vendita vi invitiamo a consultare le sezioni "Lotto 3" della perizia di stima allegata (parte 1 - parte 2 - parte 3)
L’immobile è attualmente occupato senza titolo. L’occupante sta corrispondendo un’indennità di occupazione di € 2.500,00 mensili.
Il combinato disposto dell’accredito del deposito cauzionale, della formalizzazione dell’iscrizione all’asta – con accettazione espressa delle condizioni di vendita generali e specifiche, pubblicate on line su www.gobid.it – e dell’invio da parte dell’utente di tutta la documentazione richiesta a supporto, così come specificato sopra, sarà considerato equivalente ad un’offerta irrevocabile di acquisto al prezzo fissato come base d’asta per ciascun esperimento di vendita e costituirà, esso stesso, un impegno vincolante di acquisto da parte dell’utente.
Consultare le condizioni specifiche per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione.