RACCOLTA OFFERTE - Villini con corte a Stresa (VB), via Per Someraro 2/4
Gli immobili risultano censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Stresa al Foglio 37:
Particella 46 - Sub 5 - Categoria A/7 - Classe 1
Particella 46 - Sub 6 - Categoria A/7 - Classe 1
I due villini, adiacenti tra loro, sono nei pressi della villa principale, con ingresso da via Per Someraro n. 2 e n. 4.
Sul Lago Maggiore, la città di Stresa è celebre per le bellezze paesaggistiche e per gli eventi culturali (Settimane Musicali di Stresa, ecc.). Una funivia collega la città alla vicina stazione sciistica del Mottarone.
Gli immobili si trovano in zona Nord dell'abitato, a circa 1 km dal centro storico, a 50 m dal lago e a 200 m dagli imbarchi per le isole Borromee e dal Lungolago, e confinano con un' ampia area a verde pubblico.
Il villino "A" è un edificio a 2 piani fuori terra nel quale, grazie ad una ristrutturazione, sono stati ricavati un appartamento al piano terra ed uno al piano superiore.
Il villino "B" è un edificio ad un unico piano, costruito più recentemente, di dimensioni più contenute, nel quale sono da rivedere alcune finiture.
Entrambi dispongono di una corte comune sistemata a giardino.
Le superfici sono le seguenti:
- Villino "A"
superficie lorda 155 mq
portico di ingresso 6 mq
- Villino "B"
superficie lorda 46 mq
n.b.
* le superfici riportate sono da ritenersi indicative
Per ulteriori informazioni consultare la documentazione allegata.
La raccolta verrà eseguita utilizzando le seguenti modalità:
Tutti gli eventuali offerenti, tranne i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dopo essersi iscritti al sito www.gorealbid.it, dovranno compilare il modulo di partecipazione (pubblicato on line) e rinviarlo firmato, per accettazione delle condizioni proposte insieme alla documentazione richiesta.
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare le condizioni specifiche di vendita e l'Avviso di Vendita allegato.
Superficie: 201 mq
Mq Corte: 788 mq