Ufficio in vendita a Verona, via Pancaldo
ASTA SULLA BASE DI UN'OFFERTA RICEVUTA
L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Verona al foglio 205:
PARTICELLA 380 - Sub 21 - CATEGORIA C/1 - Consistenza 140 mq
L'accesso all'unità immobiliare avviene direttamente dalla corte interna di pertinenza del compendio immobiliare. Le finiture delle parti comuni (pavimentazioni, sistemazioni esterne, ecc.) appaiono in ottimo stato di manutenzione.
L'unità immobiliare oggetto di stima è posizionata al piano terra del compendio ed è dotata di un vano sottonegozio interrato accessibile direttamente dall'interno dell'unità immobiliare.
La zona di vendita, con affaccio prevalente verso Sud/Est su un prospetto e verso Ovest sull'altro si sviluppa su un unico piano ed è composta da un unico open space (seppur attualmente suddiviso con pareti amovibili) e da una piccola area destinata ai servizi igenici con bagno ed antibagno.
La superficie commerciale dell'immobile (tenendo quindi conto anche dei muri perimetrali) assomma a circa mq. 152 con altezza interna pari a circa 400 cm per quanto riguarda il vano al piano terra e di circa 270 cm per quanto riguarda il sottonegozio.
La superficie del sottonegozio è computata, tramite gli usuali coefficienti riduttivi, nel calcolo della superficie commerciale dell'immobile.
Per ulteriori informazioni consultare la perizia allegata
E' possibile inoltre richiedere ulteriore documentazione all'indirizzo pec gorealbid@pec.it
Superficie: 140 mq