IN ASTA Area edificabile a Osoppo (UD) - RACCOLTA OFFERTE -
L'area edificabile consiste in un fabbricato dismesso da molti anni e in uno stato di degrado piuttosto pronunciato.
La posizione, interna a un quartiere residenziale è adiacente ad una scuola e in precedenza la destinazione era a mensa scolastica.
Il fabbricato esistente è distribuito su due livelli, piano terra e piano primo. Il piano terra si articola su tre spazi principali oltre a una serie di accessori. I tre spazi sono la sala mensa, la cucina e la dispensa con le celle frigorifere.
Gli accessi sono distribuiti e separati per il personale, per i fornitori e per gli alunni.
Al piano primo si accede attraverso un ingresso distinto posto a sud e attraverso una scala che porta ad un sottotetto e ad un’ampia terrazza.
Il complesso immobiliare è collocato secondo il vigente Piano degli Interventi in ZTO E-Rurale, disciplinata nelle NTO all’art 40.
Lo stato di conservazione dell’immobile la cui costruzione è stata completata nel 1985, appare di grave degrado. Le infiltrazioni d’acqua hanno imbibito i solai e le murature, e un prolungato periodo di abbandono ha creato il degrado di tutte le componenti del fabbricato, dalle partizioni alle finiture alle impermeabilizzazioni agli impianti, ora inservibili.
Catasto Fabbricati del Comune di Osoppo al Foglio 3:
Particella 740 - Categoria B/1 - Classe U - Consistenza 2.423 mc - R.C. € 1.877,07
Catasto Terreni del Comune di Osoppo al Foglio 3:
Particelle 742 - 766 -767
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Superficie: 2.771