RACCOLTA OFFERTE - Terreno edificabile e fabbricato residenziale a Sesto Fiorentino (FI), Via Giordano Bruno/Viale Ferraris/Via Guerrazzi
Gli immobili risultano censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Sesto Fiorentino al Foglio 50:
Particella 1315 - Area urbana - Consistenza 994 mq
Particella 1316 - Bene Comune Non Censibile – Resede a servizio dei Subalterni 502 e 503 della Particella 650
Particella 650 – Sub 502 - Categoria C/1 - Classe 4 - Consistenza 135 mq – R.C. € 2.698,23
Particella 650 – Sub 503 - Categoria A/2 - Classe 2 - Consistenza 5,5 Vani – R.C. € 511,29
Trattasi di terreno a giacitura pressoché pianeggiante di circa 3.150 mq e terreno demaniale (intubamento torrente Gravine) su cui insiste un fabbricato sviluppato su due piani fuori terra composto a piano primo da unità immobiliare ad uso residenziale avente accesso da Via G. Bruno n. 99 e al piano terreno da unità immobiliare ad uso commerciale con accesso diretto tramite da Viale Ferraris n. 48, e Via G. Bruno.
L’intero comparto di terreno, in funzione degli interventi attuativi previsti dal Piano di Recupero, risulta funzionalmente suddiviso in tre aree: la prima individuata come spazio per la realizzazione delle Opere di Urbanizzazione e su cui è presente una vecchissima ciminiera in muratura oggetto di recupero e mantenimento, una seconda area destinata agli interventi di nuova edificazione, ed infine una terza area che comprende il fabbricato esistente oggetto di recupero ed ampliamento.
L’unità immobiliare ad uso residenziale risulta composta da ingresso, tre vani di cui uno cucina, piccolo w.c., ripostiglio, doppio disimpegno, vano non accessibile perché intercluso, oltre ad ampia terrazza accessibile da vano principale e sviluppata su tutto il lato Sud-Ovest del medesimo edificio.
L’unità immobiliare ad uso commerciale è composta da unico grande ambiente di superficie calpestabile di circa 135 mq., oltre piccolo servizio igienico e loggia. All’interno del bene immobile risultano installati alcuni pannelli divisori finalizzati alla suddivisione di più ambienti comunicanti. L’area scoperta risulta priva di opere e/o costruzioni che evidenziassero l’inizio di qualsiasi attività edilizia, ad eccezione di alcune baracche di cantiere in struttura metallica..
Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.
Per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione consultare l'Avviso di Vendita
Superficie: 3.150