Tri terreni a Sannicandro di Bari (BA) - LOTTO 3
Sannicandro di Bari (BA)
Tri terreni a Sannicandro di Bari (BA), Località Romigliaccio/Parco della Signora - LOTTO 3
u lotto si compone di tri terreni tutti ubicati in agro di Sannicandro di Bari (BA), di cui unu alla Strada Provinciale 90, contrada Romigliaccio, e l'autri alla Strada Provinciale 126, contrada Parco della Signora. U terreno situato alla c.da Romigliaccio ha na superficie di 2.834 mq, è piantatu cu ulivi di picculu fustu, ha superficie pianeggiante e pietrosa ed è delimitatu su tutti i quattru lati da fondi agricoli cu la stessa culturi. U fondo non ha accessu diretto dalla strada vicinale asfaltata posta a ovest, ma è necessariu attraversare la particella 349. Alla data du sopralluogo, u terreno si presentava cosparso di sterpaglie e l'alberi non eranu potati, ovvero era in statu di abbandonu. U fondo è distintu in Catasto Terreni al fg. 21, p.lla 261, qualità oliveto.
U primu di dui terreni situati alla c.da Parco della Signora, distintu in Catasto Terreni al fg. 29, particella 243, qualità seminativo arborato, ha na superficie di 3031 mq, è di superficie scoscesa, è caratterizatu da vegetazione spontanea in quantu costituisce u fianco sinistru della lama Badessa ed è attraversatu da na stradina sterrata chi costeggia u fianco della lama.
U secunnu terreno, distintu in Catasto Terreni al fg. 29, p.lla 242, qualità seminativo arborato, ha na superficie di 4.159 mq, è di superficie pressochì piana ed è caratterizatu da vegetazione spontanea in quantu costituisce la zona cchiù prossima al lettu della lama Badessa. Tutti i terreni risultano liberi.