Industria Meccanica - Macchinari e attrezzature
Concordato Preventivo n. 6/2015 - Tribunale di Ragusa
In vendita macchinari, attrezzature pi per l'industria meccanica comu centro di lavoro Mazak, rettificatrici e banco collaudo trasmissioni
Si rende noto ca i beni in vendita sunnu oggetto di affitto. U cuntrattu d'affitto sarà risoltu a seguito di aggiudicazione.
Per ulteriori informazioni consultare le singole schede lotto
I lotti sunnu venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è raccomandata.
Le operazioni di ritiro hannu a essiri svolti nel rispettu di li normi di sicurezza disposti dalla liggi, sutta la responsabilità dell’acquirente/aggiudicatario, ca hannu a provvedere in tal sensu, puru in riferimentu a eventuali soggetti terzi e/o collaboratori impiegati nelle operazioni suddette.
Le operazioni di ritiro ponnu essiri svolti previa produzione da parte dell'aggiudicatario, e/o di li so collaboratori muniti di delega speciale, della documentazione prevista ex liggi.
Li acquirenti/aggiudicatari di li beni mobili, prima ca si avvianu li operazioni di ritiro, hannu a munirsi di P.O.S. (Piano Operativo di Sicurezza) e di eventuali ulteriori documenti e/o accorgimenti tecnico-pratici necessari nel rispettu della legislazione sulla sicurezza sul lavoro, prima ca sianu avviati li operazioni di ritiro.
I lotti sunnu venduti visti e piaciuti nello stato in cui si trovano. La visione è raccomandata.
Eventuali adeguamenti di li beni a tutti li normative vigenti ed in particolare a chiddi di prevenzione, sicurezza accussì comu chiddi riguardanti la tutela ecologica ed ambientale e – cchiù in generale – a li normative vigenti sarannu esclusivo carico dell’acquirente ca ne sopporterà qualsiasi spesa cu esonero di lu cedente da qualsiasi responsabilità al riguardo. Eventuali beni strumentali non rispondenti a li normative attualmente vigenti in materia, ove compresi nell’inventario, verrannu considerati oggetto di vendita unicamente comu beni "da rottamare", cu esclusione di qualunque responsabilità di la Curatela per l’ipotesi di utilizzo di li stessi da parte di lu cessionario. In particolare, per li eventuali beni non conformi a li normative sulla sicurezza, privi di marchio CE, è fatto obbligo all’aggiudicatario di procedere, a propria esclusiva cura, onere e rischio, alla loro messa a norma ovvero, nel caso in cui non risulti possibile, al loro smaltimento nelle forme di legge.