TRIBUNALE DI PERUGIA
AVVISO DI VENDITA
CONCORDATO PREVENTIVO N. 11/2012
I sottoscritti Dott.ssa Federica Bertoldi e Avv. Paolo Fantusati, Liquidatori Giudiziali del Concordato Preventivo n. 11/2012, a lu compimentu di li operazioni di vendita,
RENDONO NOTO
ca lu jornu 16 Aprile 2024, a li 15.30 presso lu studio di l’Avv. Paolo Fantusati situatu a Perugia Viale Centova n. 6 sarannu messi in vendita SENZA INCANTO li beni immobili, comu appresso descritti, in unUNICO LOTTO:
Diritti di piena proprietà su immobili destinati a molino e mangimificio cu annessi magazzini ed uffici e terreni posti nel Comune di Marsciano (PG) Via Tuderte n. 8, censiti al Catasto Fabbricati Foglio 152 part.374 e 420 (graffate) Categoria D/7 Rendita: Euro 60.501,00 e al Catasto Terreni Foglio 152 part. 374 e part. 420 entrambe censite a partita 1 "aree di enti urbani e promiscui".
Attualmente li immobili sunnu liberi.
Lu compendiu veni messo in vendita a lu prezzu ribassatu di Euro 1.041.773,40.
Lu tuttu supra la basa di la originaria Perizia di stima di lu CTU Dott. Agr. Marco Cherubino Orsini di lu 19.11.2012 redatta su incaricu di lu Tribunale di Perugia nell’ambitu di la procedura di omologa di lu Concordato Preventivo.
Lu compendiu è situatu nella prima periferia di lu Comune di Marsciano di fronte alla stazione ferroviaria lungo la strada Tuderte. La zona intornu all’opificio è oramai totalmente edificata cu destinazione prevalente abitativa e servizi. Lu terreno supra cui insistinu li fabbricati a forma regolare ed è completamente recintatu e dotatu di tri ampi passi carrabili, dui sunnu posti a latu di la palazzina uffici destinati a lu passaggiu di li merci in uscita ed entrata, lu terzu posto supra lu latu sud di lu lotto. L’area di proprietà è quasi interamente pavimentata in cemento-quarzo lisciato ad elicottero ed adatta per spessore a lu transitu ed alla manovra di mezzi pesanti.
L’opificio è ben collegatu alla viabilità extra urbana principale e dista circa 5 Km dalla superstrada E45.
Si compone di:
Palazzina uffici e servizi: lu fabbricatu si eleva supra 3 piani cchiù na soffitta. Lu piano terra e lu primu hannu destinazione ufficio, lu secunnu ha destinazione abitativa.
Molino farine: l’edificio è realizzato per la maggior parte di la so consistenza in cemento armato. È alto 20 metri e distribuitu supra 5 piani. All’interno ha delle attrezzature ca vannu considerate "fisse per destinazione" ovvero integrate nella struttura e funzionali alla stessa.
Magazzino: dimensioni ml 50X25, realizzato in struttura mista, pilastri in cemento armato, solaio di copertura a volte in laterizio, tamponature sempri in laterizio.
Mangimificio: Realizzato a partire dal 1974 lu corpu principali è realizzato in cemento armato a cui si affiancanu in aderenza dui edifici: supra lu latu ovest la corsia di scarico di li materie prime, supra lu latu est un locale per lu deposito e l’insacchettamento di li mangimi.
Cabina elettrica: realizzato per cunteniri li trasformatori ca alimentanu l’intero opificio.
Stadere: n. 2 stadere a ponte cu piano di pesatura di li dimensioni di ml 18 X 3 e portata massima di 400 q.li.
Lu prezzu stimatu è a lu netto di li lavori di adeguamento urbanistico, stimati dal CTU in Euro 30.350,00.
L’offerta di acquisto avrà a essiri presentata in busta chiusa entro le ore 12 di lu jornu precedenti la data di la vendita presso lu studio di lu Liquidatore Avv. Paolo Fantusati situatu a Perugia, Viale Centova n. 6.
Per ulteriori informazioni supra lu lotto e supra li modalità di partecipazione consultare la perizia e l'Avviso di Vendita in allegato.