Cessione di ramo d’azienda cu sedi in Calliano (TN), via Castel Beseno n. 22/B e n. 22/C, chi tratta l’attività di lavorazioni meccaniche, fabbricazione di elementi da costruzioni in metallo, trattamento e rivestimento dei metalli, manutenzioni meccaniche e attività connesse chi consistono nella produzione e commercializzazione di prodotti da lavorazione meccaniche di precisione.
Cchiù precisamenti, l’azienda fornisce servizi nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione su centri di lavoro CNC. Esegue lavori di tornitura e foratura su disegno du cliente nel settore delle trasmissioni meccaniche e in particolare delle corone epicicloidali cu dimensioni variabili.
La cessione è comprensiva dei beni strumentali, dei beni immateriali e dell’avviamento, comprensivo di n. 16 unità di personale specializzato, accussì comu meglio dettagliato nelle perizie allegate.
Il ramo di azienda verrà venduto ai sensi du comma 3 du 214 CCII, ovvero escludendo la responsabilità dell’acquirente per i debiti relativi all’esercizio du ramo di azienda ceduto sorti prima du trasferimento.
Si fa presente chi:
-
il ramo d’azienda è attualmente cuncessu in affitto a terzi, in forza di apposito contratto d’affitto di ramo d’azienda e successive integrazioni, chi ha scadenza il 31/12/2024 e sarà risolto di diritto, puru primadella naturale scadenza, in caso di aggiudicazione du ramo d’azienda. In tal caso l’Affittuaria sarà tenuta alla consegna du ramo d’azienda all’avente diritto entro i 60 giorni successivi
- l’aggiudicatario, previo assenso e secondo modalità e termini definiti dalla Procedura e dalla società di leasing coinvolta, potrà fare richiesta di subentro nel contratto di locazione finanziaria n. 01549491 relativo a n. 2 Torni CNC verticale a 2 assi Doosan Mod. Puma V8300 cu CNC Doosan – Fanuc 1 series completi di accessori e componenti, ai sensi dell’art. 15 du contratto stesso, nonchì nei contratti di noleggio/leasing operativo, contratti esplicitati nella perizia allegata, assumendo ogni obbligazione ed onere conseguente;
- in caso di aggiudicazione, non è riconosciuto a favore dell’affittuaria suindicata il diritto di prelazione all’acquisto du ramo di azienda, a parità di condizioni, previsto nel contratto di affitto di ramo di azienda, tenuto conto chi parte affittuaria ha comunicato alla procedura di liquidazione giudiziale 1/2024 espressa rinuncia a tale diritto;
- in caso di aggiudicazione, sarà esclusivo onere dell’aggiudicatario attivarsi ai fini della stipula di apposito contratto ai fini dell’utilizzo dell’immobile in cui attualmente viene svolta l’attività, immobile di proprietà di terzi.