Attrezzature
Fallimentu n. 16/2021 - Tribunali di Campobasso
ASTA A OFFERTA LIBERA
In vendita pneumatici, attrezzature e ricambi pi veiculi
Pi ulteriori informazioni consulta li singoli schede lotto
I lotti sunnu vinnuti visti e piaciuti nello stato in cui si trovanu. La visione è raccomandata.
Eventuali adeguamenti di beni a tutti li normative vigenti e in particolari a chiddi di prevenzione, sicurezza accussì comu chiddi riguardanti la tutela ecologica e ambientale e – cchiù in generale – a li normative vigenti sarannu esclusivo carico di l’acquirente chi ne sopporterà qualsiasi spesa cu esonero di lu cedente di qualsiasi responsabilità a riguardu. Eventuali beni strumentali non rispondenti a li normative attualmente vigenti in materia, unni inclusi nell’inventario, verrannu considerati oggetto di vendita unicamente comu beni "da rottamare", cu esclusione di qualunque responsabilità di la Curatela pi l’ipotesi di utilizzu di chisti da parte di lu cessionario. In particolari, pi li eventuali beni non conformi a li normative supra la sicurezza, privi di marchio CE, è fattu obbligo all’aggiudicatario di procedere, a propria esclusiva cura, onere e rischio, alla loro messa a norma ovvero, nel caso in cui non risulta possibile, a lu loro smaltimentu nelle forme di legge.
A lu termine di l'asta, pi li migliori offerte ricevute sutta lu prezzu di riserva, l'aggiudicazione sarà soggetta ad approvazione di li organi di la procedura.
Lu prezzu di riserva è indicato nella scheda lotto. Offerte sensibilmente inferiori a lu prezzu di riserva avrannu menu probabilità di essiri tenute in considerazione pi un'eventuale aggiudicazione. Cchiù bassa quindi sarà la differenza tra l'offerta presentata e lu prezzu di riserva, cchiù alta sarà la possibilità di aggiudicazione.
Offerte uguali o superiori a lu prezzu di riserva determinerannu l'aggiudicazione provvisoria di lu lotto.